Belen Rodriguez e Andrea Damante, molto più che amici. E il gossip impazza

Alfonso Signorini ha pochi dubbi. Nella sua rubrica Chicche di Gossip sul settimanale Chi, torna a parlare di Belen. E il pettegolezzo è ghiotto. Belen Rodriguez e Andrea Damante? Molto più che amici!

Secondo quanto trapelato sarebbero vere le voci che parlavano di un flirt, lo scorso anno, tra Belen Rodriguez e Andrea Damante!

Un pettegolezzo tenuto segreto per molto tempo, all’epoca in cui Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne erano impegnati in una relazione.

Belen infatti, prima di riavvicinarsi all’ex marito Stefano De Martino, aveva una storia con Andrea Iannone, pilota dell’Aprilia.

Mentre Andrea Damante faceva coppia fissa con Giulia De Lellis, la nota influencer autrice del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”

Secondo le indiscrezioni di Signorini, Belen sarebbe rimasta affascinata dall’ex tronista quando Andrea frequentava Ignazio Moser, compagno della sorella di Belen.

Poi, come raccontano i bene informati, Belen avrebbe ripreso la frequentazione con De Martino, arrivando a fare coppia fissa dal Festival di Castrocaro.

Belen Rodriguez e Andrea Damante non solo amici

Mentre Damante, che secondo l’ex fidanzata De Lellis, non era nuovo a scappatelle del genere, avrebbe anch’egli ripreso una vecchia storia.

Tutte indiscrezioni che sembrano confermate dalla liason tra l’ex fidanzato di Belen, il pilota Iannone, con Giulia. La vendetta perfetta? Probabile!

In attesa di vedere come evolveranno le cose, il buon Andrea è stato protagonista di un episodio che, per poco, non causava serie conseguenze.

Durante le recenti prove del Moto Gp a Phillip Island, in Australia, un canguro ha attraversato la pista, rischiando di causare una rovinosa caduta.

Quella che Belen, nonostante il secco no di Amadeus alla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, sembra non accusare.

La showgirl più ricercata d’Italia infatti ha ripreso l’ormai conosciuta trasmissione Tu si que vales dopo essersi concessa una seconda luna di miele alle Maldive!

Con chi? Ma con De Martino!

Non perdete:

Condividi: