Carlotta Dell’Isola sotto accusa: tutta la verità sulla sua partecipazione al GF Vip

Nella lunga lista dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip figura il nome di Carlotta Dell’Isola, la meno vip della comitiva.

Il suo ingresso nel corso della fase avanzata del reality show, dopo la notizia del prolungamento, è passato in sordina.

Infatti l’attenzione del pubblico da casa si è concentrata di più su: Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Andrea Zenga.

Il nome di Carlotta Dell’Isola è suonato a molti come sconosciuto, mentre non ha sorpreso chi ha avuto modo di conoscere la romana nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

La sua partecipazione al GF Vip ha destato perplessità, alimentate da alcune insinuazioni fatte da Sofia Calesso, ex concorrente dell’Isola di Alessia Marcuzzi.

Carlotta sotto accusa

Carlotta Dell’Isola sotto accusa

Sofia Calesso intervistata da Meteoweek si è lasciata andare a delle rivelazioni sconvolgenti proprio su Carlotta Dell’Isola, sulla quale ha svelato: 

“Qualcuno mi ha detto […] che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine.

Per contratto lei non dovrebbe essere al GF Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto, mi riferisco a Facchinetti e la Marcuzzi”. 

Delle insinuazioni pesanti fatte da Sofia Calesso che nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:

“Da regolamento non dovrebbe essere nella Casa del Grande Fratello Vip, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al GF Vip prima”.

Un’indiscrezione che ha messo sotto accusa la romana, la cui partecipazione al GF Vip è apparsa sin da subito sospetta e dubbia, e che ora sembrerebbe addirittura vietata.

Ma per ora non si conosce cosa prevede il regolamento, che la concorrente ha firmato nel corso della sua prima esperienza televisiva, durante il viaggio dei sentimenti a Temptation Island.

Condividi: