GF Vip. Cecilia Capriotti tradita: “Sto male per quello che mi ha fatto, ho ricevuto un’ingiustizia”, sbotta la gieffina

Cecilia Capriotti non ha preso bene la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta, un gesto che ha scatenato in lei una grande delusione, così ha manifestato il suo disappunto a tutti in Casa, dopo la diretta del GF Vip di lunedì 11 gennaio.

La Capriotti si è sentita tradita da quella che considerava una sua amica e per questo ha deciso di confrontarsi direttamente con la Ruta, per avere un chiarimento.

Tra le due si sono però registrati degli strascichi che hanno portato al crollo nervoso di Maria Teresa Ruta, con un attacco di pianto ed urla rabbiose.

Un episodio diventato virale sui social dove le immagini dello sfogo inaspettato della conduttrice piemontese sono rimbalzate in breve tempo.

Tommaso Zorzi in seguito ha cercato di confrontarsi con Cecilia Capriotti, la quale si è difesa rigettando ogni responsabilità per il crollo della Ruta al GF Vip.

Cecilia Capriotti si discolpa per il crollo di Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti si discolpa per il crollo di Maria Teresa Ruta

La Capriotti non ha perso tempo nel difendere la sua posizione con Zorzi dichiarando:

“Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Le ho risposto male? No, no, no, non ci casco.

Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima?

Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Mi ha fatto confidare assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo.

Non mi mettete in mezzo Tommaso, non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Ascoltate, non potete venire a dirmi che ho avuto comportamenti esagerati.

Sono lucida perché ho la coscienza apposto. Nemmeno mia madre tratto con lo stesso rispetto”.

Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più […]”.

Il chiarimento con Maria Teresa Ruta

Un lungo sfogo, con il quale Cecilia Capriotti ha rivendicato la sua posizione ferma, mentre ha definito la reazione della Ruta infantile, ribadendo di essere lei invece la vittima.

Quando poi gli animi si sono placati, le due coinquiline del GF Vip si sono ritrovate per un chiarimento, anche se non sono  mancate recriminazioni da parte della Cecilia Capriotti verso Maria Teresa Ruta:

“A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno”.

Condividi: