Chiara Rabbi, la confessione su Davide fuori Uomini e Donne: “Puntiamo a vivere insieme”

Chiara Rabbi si lascia andare a una lunga intervista all’interno del magazine di Uomini e Donne dove, ha voluto sottolineare i suoi sentimenti nei confronti di Davide Donadei. La ex corteggiatrice nelle ultime settimane infatti, ha avuto la felicità di essere la scelta del tronista, dando vita così a una nuova storia d’amore.

L’ormai ex tronista insieme alla sua corteggiatrice ha deciso di fare questo passo importante all’interno di Uomini e Donne. Il suo percorso importante infatti, l’ha portato a provare dei sentimenti importanti nei confronti di Chiara Rabbi, confessando di essere innamorato.

La scelta di Davide ha così portato alla nascita di una nuova storia d’amore ed entrambi hanno così voluto raccontare i loro sentimenti e il loro futuro insieme all’interno del magazine di Uomini e Donne. Quali sono stati nel particolare le parole importanti di Chiara nei confronti dell’ex tronista?

Chiara Rabbi, la confessione su Davide fuori Uomini e Donne: “Puntiamo a vivere insieme”

Dopo la scelta entrambi hanno deciso di passare più tempo possibile insieme tra cene romantiche e momenti lontani dalle telecamere. Intervistati dal magazine del programma, Chiara Rabbi ha rilasciato alcune importanti considerazioni a dimostrazione del forte amore che la lega a Davide Donadei.

La ex corteggiatrice ha spiegato: “Abbiamo fin da subito iniziato a parlare di tutto quello che era accaduto in questi mesi, e ci siamo trovati in grande sintonia, con una perfetta intesa e tanta voglia di viverci. […] Appena tolto i microfoni ci siamo baciati, senza dirci niente. Poi avevano voglia di definire cosa fare, dove andare. Abbiamo commentato molto il percorso e parlato un po’ di tutto”.

“Lui mi sorprende di continuo perché mi accorgo ogni giorno di quanto siamo uguali. Abbiamo gli stessi pensieri, sogniamo le stesse cose. Mi fido completamente di lui. Non mi aspettavo fosse così tanto dolce e premuroso”, ha raccontato Chiara.

La ex corteggiatrice ora fidanzata con Davide Donadei ha voluto terminare: “Sicuramente puntiamo a vivere insieme come prossimo progetto futuro, perché non riusciamo proprio a staccarci. Crediamo nella nostra storia d’amore, sogniamo una famiglia, perché pensiamo di essere le persone giuste che hanno avuto la fortuna di incontrarsi per costruire qualcosa di bello”.

Condividi: