GF Vip. Dayane Mello ipnotizza i fan: il costosissimo abito rosso conquista il pubblico nonostante il prezzo spropositato

Dayane Mello durante la puntata del 22 febbraio ha sfoggiato un lungo abito rosso, che non è passato inosservato addosso a lei.

Un long dress raffinato ed aderente che ha esaltato in modo sinuoso la sua figura, incantando molti telespettatori del GF Vip, che si sono prodigati a commentare sul web il suo look.

Questa edizione del reality targato Mediaset continua ad attirare la curiosità del pubblico da casa per quanto riguarda il lato fashion.

A contendersi la palma d’oro di regina di stile si sono fronteggiate soprattutto Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, a suon di mise di prestigiosi designer e dal costo stellare.

Ma anche gli altri vip non si sono tirati indietro in fatto di stile, puntando su pezzi dal prezzo da capogiro e dal gusto personale.

Come conferma il guardaroba scelto da Stefania Orlando per accompagnarla nella sua avventura dentro la Casa, un look che si fa interprete di una moda vintage che richiama gli anni Ottanta.

Non sono poi passati inosservati gli improbabili abbigliamenti di Cristiano Malgioglio e le camicie dalle stampe policromatiche di Tommaso Zorzi.

Anche Dayane Mello ha attirato sin da subito gli occhi del pubblico su di sé indossando dei look accattivanti, spaziando da uno stile più minimal ad uno più elegante.

Dayane Mello in rosso

Dayane Mello in rosso “ipnotizza” i fan

Nel corso della diretta del GF Vip del lunedì sera, Dayane Mello ha stregato con un abito rosso lungo, percorso da una vertiginosa apertura che lasciava scoperte le gambe.

L’abito da sera della modella brasiliana ha incantato molti fan e le fashioniste, che sui social hanno commentato così:

“Sono ipnotizzata” – “Ma cos’è Dayane con quest’abito” – “È davvero stupenda”.

I più critici invece si sono interrogati sul prezzo della sua mise, fiutandone il costo da capogiro vista l’eleganza.

Ed infatti Dayane Mello ha scelto un abito rosso in seta del marchio Alessandra Rich non di certo economico, dal momento che il suo prezzo è: 2190 euro. I

Il suo vestito si accoda alla lunga serie di outfit scelti dalle concorrenti del GF Vip dal costo spropositato, e firmati da grandi marchi.

Già in precedenza Dayane Mello aveva attirato su di sé le attenzioni dei telespettatori indossando uno strepitoso vestito targato Dolce e Gabbana, da 4450 euro, conquistando una pioggia di complimenti e commenti per lo più di ammirazione.

Condividi: