Domenica in “prende in giro” Barbara D’urso: risate in studio e Mara Venier non riesce a trattenersi

Tante risate a Domenica In e una Mara Venier che trattiene a stento le lacrime il momento dell’imitazione di Barbara D’Urso da parte di Vincenzo De Lucia.

Lo show dell’artista napoletano è stato il momento clou della puntata andata in onda ieri pomeriggio.

Travestito da Barbara D’Urso De Lucia è apparso improvvisamente nello studio scatenando applausi e risate.

A Domenica In Barbara D’Urso alla berlina

L’imitazione di Barbara D’Urso a Domenica In

“No vabbè adoro, io sono qua e sono shockata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica“, ha esordito l’imitatore con una chiaro riferimento alla competizione tra Domenica In e Domenica Live.

“Sono molto molto contenta cara Mara, sono venuta qui per aiutarti perché secondo me devi cambiare il titolo al programma sennò la gente non sa che lo conduci tu”, ha continuato De Lucia con un altro chiaro riferimento al nome di Barbara D’Urso nel suo programma.

Leggi anche: Barbara D’Urso innamorata: ”Stanno insieme da mesi in gran segreto” e spunta il nome del presunto fidanzato

Applausi a non finire e tante risate quando la finta Barbara dice, sempre rivolta a Mara Venier:

“Ti voglio aiutare perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93 % di share: ti voglio dare almeno il 3% per cui cambia il titolo.

Secondo me lo devi chiamare Domenica In – Live Non è la Venier. Col cuore davvero“.

Leggi anche: Domenica In. Sandra Milo innamorata pazza: ”Un cavaliere d’altri tempi, il sogno di tutte le donne”, confida a Mara Venier

L’artista del momento

Vincenzo De Lucia riesce sempre a strappare momenti di grande divertimento.

È senza alcun dubbio l’imitatore del momento, un vero e proprio fenomeno di comicità e talento, specializzato nelle imitazioni femminili.

Da Barbara D’Urso alla stessa Mara Venier, da Mara Maionchi a Maria De Filippi.

Altro momento topico nello Show di ieri pomeriggio è stato quando De Lucia si è concentrato su uno dei passaggi molto noti di Barbara D’Urso, il momento delle luci sulla sua figura.

“Questo studio buio lo illuminiamo, so che qui in Rai avete l’elettricista che è il figlio di Alessandro Volta, non c’avete altro, e così ti ho portato qua in esclusiva shock solo per te il mio amatissimo direttore della fotografia… e luce fu.

Vedi che ho una luce diversa”, dice un applauditissimo De Lucia rivolto a Mara Venier.

Lo show di Domenica In si è concluso con i saluti di Mara a Barbara D’Urso in attesa magari di vedere un’altra esibizione a ruoli invertiti!

Condividi: