fbpx

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni e scatena l’ira di Fedez che esplode: “Sei una giornalista del Grande Fratello”

Dopo aver severamente criticato la Ferragni, la conduttrice di Storie Italiane pubblica le sue scuse

Brutto scivolone per Eleonora Daniele che attacca Chiara Ferragni e l’attacco non è passato inosservato. Naturalmente.

Botte e risposte pesantissime quelle volate tra il popolare volto di Rai 1 e la famiglia Fedez – Ferragni.

Uno scontro iniziato dalla trasmissione che la Daniele conduce, Storie Italiane  , e proseguito sui social, dove il rapper non ha usato parole concilianti nei confronti della Tv di Stato.

L’argomento ha riguardato il Covid e la ripresa dei contagi anche nel nostro Paese.

Mentre il governo emanava l’ennesimo Dpcm, frutto ancora dell’assoluta convinzione che il virus si muova sulla base degli orari, quasi timbrasse il cartellino, ecco la frase della Daniele che scatena la polemica.

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni

Eleonora Daniele, attacca la Ferragni

“Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?”, chiedeva la conduttrice di Storie Italiane.

Subito ripresa anche da Simona Ventura che, in collegamento, faceva notare alla Daniele come la coppia Fedez-Ferragni era stata tra le prime a muoversi  durante la primavera scorsa.

Furono proprio i Ferragnez, come vengono chiamati Fedez e Chiara, a lanciare una importante raccolta fondi   per la costruzione di un reparto di terapia intensiva nel capoluogo lombardo.

Non contenta nemmeno dell’osservazione di Simona Ventura, Eleonora Daniele ha continuato a ribadire il suo concetto, sottolineando come, nell’ultimo periodo, non fossero venuti segnali riguardo i giovani e la movida.

Fedez difende la moglie

Fedez scende in campo a difesa della moglie

“Ascoltate bene i deliri di questa conduttrice. Ovviamente sta parlando di Chiara, aveva presto replicato a stretto giro Fedez, ma cosa sta dicendo? Qua si vola, ora ti rispondo io“.

E la risposta non si era fatta attendere, centrando in pieno il tema che la trasmissione Storie Italiane aveva sollevato.

“Incredibile ragazzi, questo è un Paese fantastico. Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello con questo tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più nonostante lei non ricopra un ruolo politico in questo Paese”, attacca il rapper.

Che, sul profilo Instagram, scrive :

“Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare quello che ha fatto mia moglie, durante questo periodo per senso civico…”

L’artista ha così elencato una serie di iniziative, prime fra tutte la raccolta fondi per la terapia intensiva, l’aiuto verso le famiglie in difficoltà, nelle quali Chiara Ferragni è stata in prima linea quando non addirittura promotrice.

In serata le scuse della conduttrice

“È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid-19, e me ne scuso”, ha scritto Eleonora Daniele.

Ma, l’incredibile scivolone, era ormai stato consumato.

Segno che non solo il Governo, ma anche la TV di Stato, qualche confusione in materia, la dimostra.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie