Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore e del suo reale stato di salute: “Ci siamo sentiti”, dice e rivela il contenuto della chiamata

L’ex moglie dell’imprenditore rassicura e ringrazia sul suo profilo Instagram i fan preoccupati per le condizioni di salute di Briatore

Il ricovero di Flavio Briatore al San Raffaele di Milano domenica 23 agosto non ha riempito solo le cronache dei quotidiani e dei magazine online. Le notizie sulle condizioni di salute dell’imprenditore, da allora, continuano a rimbalzare da un social all’altro. Spesso ingigantite, quando non addirittura inventate. E proprio sui social Elisabetta Gregoraci parla di Briatore, rivelando ai suoi fan la conversazione con l’.ex marito.

In un primo momento era rimasta in silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione sul reale stato di salute di Flavio Briatore.

Dopo che L’Espresso aveva battuto la notizia dell’ imprenditore ricoverato per Coronavirus , in tanti aspettavano che la showgirl si pronunciasse in merito.

La Gregoraci proprio in queste ore ha scelto di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram ed ha parlato ai fan attraverso una delle sue Stories cliccata da migliaia di follower.

Elisabetta Gregoraci parla di Briatore e ringrazia i fan

La scelta di Elisabetta si deve al grande interessamento che i fan stanno dimostrando nei suoi confronti e in quelli di Flavio Briatore.

Madre di Nathan Falco, il figlio nato dalla sua unione con l’imprenditore, resta una figura importante nella vita di Briatore.

Chi meglio di lei avrebbe potuto spiegare cosa stesse realmente accadendo?

Elisabetta Gregoraci parla di Briatore

“Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati”.

Scrive così Elisabetta Gregoraci e ringrazia chi in questi giorni la sta sostenendo.

Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli“.

La Gregoraci è certamente al corrente dei commenti di chi, al contrario, gioisce per il ricovero di Flavio Briatore.

Dopo le affermazioni negazioniste dell’imprenditore sul Covid-19, il suo contagio è apparso come una sorta di punizione divina.

Una voce fra tante, quella di Selvaggia Lucarelli sempre pronta a dire la sua come riguardo la vicenda Totti-Chanel .

La giornalista non si è quindi privata del “piacere” di sparare qualche colpo anche su Flavio Briatore e sempre sul suo profilo Instagram ha scritto:

View this post on Instagram

Imbarazzante.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

Il comunicato dell’ospedale San Raffaele di Milano

Intanto arriva dall’ospedale San Raffaele di Milano il comunicato ufficiale sullo stato di salute di Flavio Briatore.

“Il paziente si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo”.

È quanto si legge nella nota V diffusa dall’ospedale e che insieme alle parole di Elisabetta Gregoraci, portano chiarezza nella nebbia che avvolgeva Flavio Briatore fino a qualche ora fa.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie