Elodie insultata dopo le polemiche con la Lega. “Non la pensi come lei? Sei ignorante”, replica Matteo Salvini

Continuano le polemiche tra la cantante e il leader della Lega che replica alle ultime accuse della Patrizi pesantemente attaccata sui social

Sembra non placarsi la polemica e i colpi bassi tra la cantante e la Lega di Matteo Salvini. Polemiche che vanno avanti ormai da mesi e che diventano sempre più accese. E a questo punto Elodie insultata pesantemente sul web, pubblica i commenti offensivi che le sono stati rivolti.

Mentre l’economia arranca e lo spettro di un nuovo lockdown non appare così remoto, l’ombelico del mondo della politica italiana diventa la polemica tra Elodie e la Lega!

Il tutto era nato in occasione della finale di Coppa Italia di calcio tra il Napoli di Gattuso e la Juventus.

Come molti ricorderanno la cerimonia iniziale, con tanto di inno nazionale, aveva suscitato dubbi e perplessità.

La scelta di Sergio Sylvestre, giovane americano vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, aveva provocato più di un mal di pancia. Un collega di Elodie quindi, che pure si è fatta conoscere per aver partecipato al format della moglie di Maurizio Costanzo.

“Sbaglia l’inno e saluta col pugno chiuso, ma dove l’han trovato?”

aveva scritto e commentato Matteo Salvini.

Elodie insultata per le polemiche con Matteo Salvini

Elodie attacca la Lega

Apriti cielo, lesa maestà! Subito, in soccorso ad una figura che sfiorò il grottesco, era arrivata lei Elodie De Patrizi, che in risposta alla Lega e all’indirizzo di Matteo Salvini, aveva scritto:

“Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo”.

Ora Elodie, intervistata dal Corriere della Sera, ritorna sul fuoco mai spento della polemica e, con i tanti problemi che ci sono nel nostro Paese, ritorna ad attaccare la Lega e il suo leader.

“Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”

ha detto la giovane cantante romana molto apprezzata su Instagram  soprattutto dopo il successo della sua partecipazione al a Sanremo 2020.

Elodie è nota per la sua schiettezza e franchezza, per il suo essere senza trucco e senza inganno come si suol dire. Ma dello stesso avviso è il leader della Lega quando risponde agli attacchi.

La replica di Matteo Salvini

Immediata la reazione del popolo della Lega, e forse anche di qualche cassaintegrato che da marzo ha visto poco più di una mensilità.

“Non la pensi come lei? Sei un ignorante !” Riporta un post sui profili social del partito guidato da Salvini.

View this post on Instagram

Adoro Milano d’agosto❤

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

La veemenza con cui Elodie è stata insultata e attaccata sui profili social è ovviamente da condannare e censurare.

Ma forse è la spia di un profondo malessere che chi vive d’arte e di di televisione non riesce a percepire nelle sue pieghe nascoste.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie