Contatori visite gratuiti

Fedez denuncia, la foto di mio figlio Leone per dire che è morto di Coronavirus

Sui social il cantante italiano Fedez denuncia che qualcuno ha scaricato le foto di suo figlio Leone per dire che è morto di Coronavirus

Fedez denuncia un episodio davvero grave, che ha per protagonista suo figlio. In questo momento critico per il nostro Paese a causa dell’alto numero di contagi e decessi per il Coronavirus c’è ancora chi ci scherza sopra.

Il cantante ha postato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa durante la pandemia. Ormai gli appelli si ripetono da parte di gente comune e vip che ricordano di rispettare le norme. Perché il Covid-19 è una malattia democratica che può colpire tutti, grandi e piccoli.

View this post on Instagram

Si capisce che non ho molto da fare?

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Fedez denuncia che sui social di recente qualcuno ha scaricato le foto di suo figlio Leone per dire che è morto di Coronavirus. Si tratta di foto in cui il piccolo Leone dove si legge: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa”.

Fedez denuncia l’hater che ha rubato le foto di Leone

Fedez dice di essere senza parole nelle sue Stories di Instagram, dove rende noto l’episodio del furto delle foto del figlio Leone e il messaggio di cattivo gusto. “Sono senza parole, ma quanto fai schifo? “. In queste parole scritte dal cantante si denuncia con grande amarezza l’accaduto social.

Sui social Fedez denuncia l’accaduto usando poche ma lapidarie parole, senza dare troppo spazio all’hater. Scrive infatti: “Se una persona arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno”.

Nonostante il poco spazio concesso all’hater, Fedez ha fatto sentire tutta la sua rabbia di genitore, che vuole proteggere suo figlio.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie