fbpx

Brutto infortunio per Fedez che finisce in ospedale. “La mia carriera finisce qui”, dichiara il cantante in un post ironico

Fedez infortunato sul campo da basket mentre si allena con il cestita Gigi Datome. Il rapper e il giocatore insieme per una partita a fini promozionali si sono scontrati in un duello avvincente finché la caviglia del marito della Ferragni non si è girata in maniera innaturale

Fedez infortunato: ecco cosa è accaduto al rapper

Invitato da un brand di prodotti alimentari per sportivi a partecipare ad un allenamento di basket, l’allenamento è finito con Fedez infortunato.

Il pomeriggio trascorso ad allenarsi con il cestita Gigi Datome star della Nazionale e dell’Olimpia Milano, di cui Federico Lucia in arte Fedez è da sempre sostenitore, è finito nel peggiore dei modi, tutto ovviamente in diretta Instagram.

Nel giorno in cui il rapper riappare sulle scene con un nuovo singolo musicale dal titolo “Bella Storia”, è stata la sua vita privata ad oscurare quella professionale.

E così nel mezzo della partita in cui il marito di Chiara Ferragni provava a tenere testa ad un professionista ironizzando sulla sua performance assolutamente non a livello del giocatore top player, la caviglia ha ceduto.

“Stava andando tutto bene, poi sono finito a terra con l’agilità di Paolo Brosio quando fa acquagym” racconta Fedez nelle sue IG Stories.

Poi, però, è finito a terra Immediatamente soccorso, Federico Lucia, seduto a bordo campo ha immediatamente messo sulla caviglia ghiaccio istantaneo. Purtroppo il danno era fatto.

Fedez infortunio

Fedez: le sue condizioni attuali

La storia continua, sempre a mezzo social, con la simpatia a cui la coppia dei “Ferragnez” ci ha abituati.

Subito dopo la lastra, il rapper ha ironizzato con il figlio Leone sostenendo di avere “una pallina di gelato al posto della caviglia”, continuando la gag con il piccolo di casa chiedendo proprio a lui di esprimersi circa le sue condizioni.

Ma la diagnosi vera, quella dei dottori, non è delle più incoraggianti. Infatti dall’RX è apparso un legamento reciso a cui il rapper ha risposto:

“Una carriera da cestista morta sul nascere. Comunque non mi è andata così male, devo soltanto stare così. Il problema è che a mio figlio piace correre e non sta qui con me, quindi mi sento solo. Un saluto dal vostro anziano preferito”. Rincuora i suoi fan sdraiato sul divano.

Insomma per il rapper nostrano la cura diagnosticata è il riposo assoluto. Proprio adesso che è uscito il nuovo singolo e si preannunciavano una serie di ospitate TV e Radio promozionali. Anche stavolta sarà la tecnologia a salvare l’artista e la sua carriera?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie