Filippo Nardi senza freni contro Antonella Elia: “Parla proprio lei che ha dato della cagna ad Elisabetta Gregoraci”

Dopo la puntata di Verissimo andata in onda il 19 dicembre si è registrato uno scontro a distanza tra Antonella Elia e Filippo Nardi.

Ospite della Toffanin, l’opinionista del GF Vip ha parlato di diversi temi, esprimendo anche una dura condanna nei confronti del dj britannico.

A proposito delle frasi se**iste pronunciate da Filippo Nardi al GF Vip nei confronti di Maria Teresa Ruta, la bionda opinionista del GF Vip si è detta disgustata.

In particolare ha bacchettato il comportamento generale di Filippo Nardi assunto nei confronti delle donne e che gli è costato la squalifica dal reality.

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Antonella Elia ha dichiarato alla Toffanin sul comportamento di Nardi:

“Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

Filippo Nardi in polemica con Antonella Elia

Filippo Nardi in polemica con Antonella Elia

Un attacco critico a cui ha replicato indirettamente Filippo Nardi che su Instagram ha condiviso la storia di una sua fan che ha deciso di prendere le sue difese.

Infatti un’utente si è scagliata contro Antonella Elia postando un messaggio in cui si legge:

“Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola ‘cagna in calore’? Due pesi due misure”.

Il conte Nardi dopo aver chiesto scusa sui social rompendo il silenzio in seguito alla squalifica dal reality, pare non abbia digerito la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip.

Con le scuse pubbliche ha cercato di spiegare che le sue esternazioni non avevano alcuna connotazione offensiva ma solo ironica.

Uno humor forse troppo britannico che ha finito per scatenare l’indignazione social con la richiesta a gran voce della sua squalifica.

Così si è chiusa anticipatamente la seconda esperienza di Filippo Nardi nel reality, che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano.

Infatti il dj britannico aveva partecipato al Grande Fratello nel 2001, anno della seconda edizione del reality, quando Filippo Nardi si è ritirato dopo aver minacciato gli autori con il suo celebre sfogo in confessionale.

Dopo il suo ritiro è entrato nella Casa Flavio Montrucchio, il vincitore di quella edizione del reality.

Il rapporto tra il Grande Fratello Vip e Filippo Nardi si è confermato ostico a causa del carattere del dj, che anche in questa sua nuova avventura ha concluso la sua esperienza in modo critico.

Condividi: