Gabriel Garko fa piangere Silvia Toffanin e poi dichiara: “60 mila euro per GF Vip e Verissimo? È offensivo”

Ospite di Verissimo, l’attore ha voluto far chiarezza sulle voci che insistentemente stanno circolando in questi giorni sul suo coming out e i compensi percepiti

Gabriel Garko fa piangere Silvia Toffanin. Ma durante la puntata di Verissimo che lo ha visto ospite, fa anche chiarezza circa il suo coming out e i compensi percepiti in questi giorni.

Continuando di questo passo lo vedremo forse presto in udienza anche dal Papa ma, per il momento a tenere banco sono i suoi cachet!

Quella che ormai è passato alla storia come il Coming out  che Garko ha rivelato a Adua Del Vesco , al Grande Fratello Vip, sta facendo più notizia del Covid. E rischia di surclassare anche il campionato di calcio.

L’attore è stato quindi ospite Verissimo, sempre su Canale 5, dove ha cercato di chiarire le voci sul compenso che avrebbe ricevuto per la sua presenza al programma condotto da Signorini.

Gabriel Garko fa piangere Silvia Toffanin

Gabriel Garko fa piangere Silvia Toffanin e tiene a precisare:

“Pagato per fare coming out? Da che mondo e mondo ogni personaggio famoso viene pagato per le sue ospitate televisive, al di là di quello che dice”, afferma Garko.

“Ho trovato certe affermazioni pericolose e offensive nei miei confronti e in quelli di tantissime altre persone”.

La storia del compenso sta infatti girando tra le notizie del gossip e non solo.

Così Gabriel Garko, che lo ricordiamo è stato uno dei volti più gettonati delle fiction Made in Mediaset, ha voluto dire la sua anche su questo argomento.

Affermando molto sinceramente che tutti i personaggi del mondo dello spettacolo vengono regolarmente retribuiti per le ospitate nei programmi TV.

“Sembra che io dovessi fare beneficenza, o qualcosa di simile, per dire qualcosa su me stesso”, afferma molto candidamente l’attore.

La conduttrice commossa

Ci ha così pensato una commossa Silvia Toffanin a togliere Garko dall’imbarazzo. Come? Ripercorrendo la confessione che l’attore ha fatto durante il GF Vip.

La conduttrice, che recenti voci vogliono detronizzata da casa Berlusconi, non è riuscita a trattenere le lacrime durante la registrazione nella quale Garko ha raccontato la sua verità.

“Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi” ha aggiunto Garko, motivando così la scelta di uscire definitivamente allo scoperto.

Senza nulla togliere a questo esercizio di verità che, detto molto onestamente, non cambia le sorti del pianeta, forse di motivi per commuoversi le cronache quotidiane ce ne offrono altri.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie