GF Vip. Alba Parietti nasconde il suo grande dolore al figlio Francesco Oppini. “Ho subito un grave lutto e lui non lo sa”

Alba Parietti si difende dalle accuse social di destabilizzare il figlio Francesco Oppini

Alba Parietti ha dimostrato il suo sostegno nei confronti del figlio Francesco Oppini che dopo la notizia di prolungare il GF Vip ha manifestato le sue perplessità sul suo proseguo nel reality.

Dopo la rivelazione fatta in diretta da Alfonso Signorini, della fine del reality di Canale 5 a febbraio, molti concorrenti sono entrati in crisi, facendo sapere che nutrono dei dubbi sulla loro permanenza dentro la Casa.

Tra le reazioni immediate alla notizia del prolungamento del reality si è registrata quella di Francesco Oppini, che ha espresso i suoi dubbi rivelando di sentirsi in colpa nei confronti della fidanzata.

Alba Parietti ha dimostrato al figlio la sua vicinanza con un videomessaggio, inoltre ha ribadito la sua posizione anche sui social, sostenendo che Francesco Oppini dovrà prendere una decisione difficile.

Alba Parietti

In particolare, Alba Parietti ha ringraziato tutti i suoi seguaci che hanno espresso nei suoi confronti ed in quelli del figlio empatia e comprensione.

Alba Parietti risponde alle accuse di non aver incoraggiato Francesco Oppini dentro la Casa

In merito ai dubbi del figlio di proseguire oppure abbandonare la Casa del GF Vip, la showgirl ha scritto sui social:

“Francesco è una persona fatta di carne come tutti, con un cuore, con le sue angosce, le sue fragilità i suoi fantasmi”.

Un commento che ha scatenato le proteste di alcuni detrattori, tra cui spicca quella di un utente che ha accusato la Parietti di aver “destabilizzato il figlio” invece di incoraggiarlo a proseguire la sua avventura nel reality.

Per difendersi Alba Parietti ha risposto che suo figlio non ha bisogno di essere incoraggiato e che lei per non destabilizzarlo gli ha taciuto un grande dolore personale.

“Ho subito un lutto e l’ho tenuto per me. Lui nemmeno lo sa”, ha replicato sul suo profilo Instagram la showgirl piemontese.

Gli utenti del web più informati hanno ipotizzato che Alba Parietti forse si riferisce alla scomparsa di Giuseppe Lanza di Scalea, il suo ex fidanzato venuto a mancare recentemente, un uomo importante della sua vita.

Una figura di grande peso per Alba Parietti che ha anche sostenuto il figlio Francesco Oppini nel momento più difficile della sua vita.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie