Contatori visite gratuiti

GF Vip, lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Non è scattato niente tra noi”. La reazione del gieffino sorprende tutti

Dopo la lite con la showgirl, Pierpaolo Pretelli è intenzionato ad allontanarsi da Elisabetta Gregoraci

Al termine della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, è scoppia una lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino di Striscia la notizia, esasperato dopo la diretta si è rivolto alla showgirl per rivelare: “Voglio cose che tu non puoi darmi”.

Così il coinquilino della Casa più spiata d’Italia ha mostrato di essere a disagio per un rapporto altalenante che non lo appaga.

Dopo aver dichiarato di voler ridurre i rapporti con la Gregoraci, lei si è infuriata animando la lite.

Mentre i ragazzi stavano per mettersi a letto, Andrea Zelletta ha suggerito a Pierpaolo di non farsi influenzare dagli altri e di fare quello che sente.

Per tutta risposta Pierpaolo Pretelli si è confrontato con la Gregoraci dichiarando:

“Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore”.

Pronta la reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore: “Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti”.

A sorpresa Pretelli ha poi esclamato: Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi”.

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Dopo un primo diverbio tra i due, è scoppiata una seconda lite in bagno. Elisabetta Gregoraci ha finito per accusare Pierpaolo Pretelli di non sostenerla come dovrebbe: “Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***”.

Ma anche il gieffino non ha vissuto una bella serata e così si è lamentato di non farcela più.

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli all’inizio sembrava destinato a sbocciare al Grande Fratello Vip, ma poi si sono insinuati diversi dubbi ed ostacoli.

Come nel caso di una persona misteriosa che ha inviato un aereo alla Gregoraci. Ma anche i colpetti sul cuore che la showgirl rivolge a qualcuno fuori.

In realtà la storia con l’ex velino non è mai decollata ed il loro rapporto ha solo fatto discutere tutti. Molti hanno pensato che la showgirl sfruttasse la loro complicità per accattivarsi il favore del pubblico.

Un sospetto alimentato soprattutto dalle voci di un “presunto lui” che aspetta fuori la Gregoraci.

Ora si è forse arrivati alla resa finale con Pierpaolo Pretelli intenzionato ad allontanarsi da lei.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie