GF Vip. Giada De Blanck snobba Alfonso Signorini e rifiuta di partecipare al reality

Alfonso Signorini in una puntata di Casa Chi rivela perché Giada De Blanck rifiuta il GF Vip, infatti la figlia della contessa avrebbe dovuto far parte dei concorrenti di questa quinta edizione del reality.

Da quanto reso noto dal conduttore, Giada De Blanck era tra le possibili concorrenti in quanto Alfonso Signorini e gli autori l’hanno corteggiata per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ricevendo come risposta un sonoro no.

Giada De Blanck rifiuta il GF Vip dicendosi attualmente non interessata al mondo della televisione.

Infatti, dopo la sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei Famosi del 2003, Giada De Blanck si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Infatti ha intrapreso un cammino professionale diverso anche se qualche volta accetta di partecipare come ospite per qualche trasmissione televisiva.

La figlia della contessa è intervenuta al GF Vip in due occasioni per fare una sorpresa alla madre nella Casa, ma non ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di prendere parte al reality.

Giada De Blanck rifiuta il GFVip

Giada De Blanck rifiuta il GF Vip per il suo lavoro di manager

La figlia di Patrizia De Blanck in questo momento della sua vita è totalmente assorbita dal suo lavoro di manager di una squadra di pallavolo, ecco perché Giada De Blanck rifiuta il GF Vip.

Si tratta di un impegno che l’appassiona molto e che svolge dal 2017 per la GiòValley, una squadra di Aprilia.

Questa la motivazione per cui Giada De Blanck rifiuta il GF Vip, la contessina ha preferito ai riflettori della televisione il campo da pallavolo.

Un impegno faticoso che la porta ad occuparsi attivamente della gestione della società e delle pubbliche relazioni. Un lavoro che la soddisfa comunque molto come più spesso ha dichiarato la stessa Giada De Blanck:

“È bello essere una dirigente e un pr manager in un mondo pulito e pieno di valori”.

Così dopo un passato da modella e dopo aver frequentato diversi salotti televisivi prestigiosi, oggi Giada De Blanck preferisce dedicarsi pienamente ad un lavoro più impegnativo per il quale nutre una maggiore vocazione.

Condividi: