Giorgio Manetti confessa: “Il lifting di Gemma? Quella rughetta mi mancherà… “

È intervenuto anche lui, Giorgio Manetti, ex Cavaliere del Trono Over, sul lifting che Gemma Galgani ha mostrato al suo pubblico alla ripresa di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatore di Gemma, scrittore ed autore del famoso “Il gabbiano e le principesse”, oggi lanciato anche nella carriera cinematografica, dice la sua in una intervista al giornale Uomini e Donne Magazine.

Lo fa con la sua solita schiettezza, quella che tante telespettatrici hanno apprezzato e ammirato nel corso della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

“Io voglio ricordarla come nel 2015”, commenta con una vena sottile di nostalgia Giorgio Manetti, mi mancherà quella rughetta che spuntava quando sorride”.

Giorgio Manetti parla di Gemma e del suo lifting

Parole che lasciano intendere come il buon Manetti continui a seguire  il percorso di Gemma all’interno di Uomini e Donne.

Oggi la sua vita sentimentale è felicemente realizzata con Caterina che, di mestiere, si occupa proprio di lifting.

Giorgio ammette di non riuscire a comprendere quegli interventi invasivi ai quali molte persone si sottopongono, mentre considera del tutto normali quei piccoli ritocchi cui si è sottoposta anche Gemma Galgani.

Punzecchiato proprio al riguardo da Uomini e Donne Magazine, Giorgio smentisce qualsiasi voce su un suo ritocchino :

“Io al momento non ho fatto niente. Il merito è solo di mia madre”, sottolinea Manetti.

Giorgio, oggi lanciato anche nel mondo della produzione e della regia di cortometraggi, dice la sua sul programma  che lo vide protagonista negli anni passati.

Gli elogi per Maria De Filippi

La grande Maria ha fatto come sempre un gran bel lavoro. Lo studio mi piace, mi piacciono le luci, mi piace la nuova passerella in alto. Vedi come cammina, come si muove una persona,

commenta Manetti che dimostra un occhio professionale ed attento ai dettagli.

Vedremo, conclude Giorgio Manetti, cosa ci riserverà l’unione tra Over e Giovani”.

In attesa di scoprirlo anche noi, condividiamo le parole di un indimenticabile protagonista di Uomini e Donne!

Condividi: