John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme. Dopo 43 anni, a sorpresa, tornano nei panni di Grease

Danny e Sandy, dopo decenni, tornano a farci sognare

John Travolta e Olivia Newton di nuovo insieme per la gioia di tutti coloro che qualche decennio fa, avevano subito adorato la coppia di attori.

Danny e Sandy ancora una volta insieme. Sì, avete capito bene, perché dopo 43 anni i protagonisti di uno dei musical più amati in assoluto, tornano nei panni dei personaggi che consacrarono il loro successo.

Sono passati gli anni è vero, ma l’emozione è sempre la stessa.

In occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto presso il Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, John Travolta e Olivia Newton-John si sono presentati nei loro abiti di scena.

Li ricordate? Olivia indossava una camicetta bianca, una gonna gialla e un cardigan dello stesso colore. John invece un giubbino chiodo in pelle nera su jeans e t-shirt dello stesso colore.

E ne sono stati felici nonostante gli inevitabili cambiamenti del tempo che passa. Oggi Olivia Newton-John ha 71 anni e dal 1992 combatte contro il cancro che la perseguita.

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme

John Travolta di anni ne ha invece 65. L’attore è certamente meno provato nel corpo, ma non nello spirito. Come ha più volte dichiarato la morte del figlio Jett, mancato a soli 16 anni, lo ha emotivamente distrutto.

Ma erano sorridenti alla reunion, sorridevano tenendosi per mano proprio come tanti anni fa.

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme

“Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film. Sono così felice!”, scrive la Newton-John sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato la foto dell’evento.

John Travolta invece racconta un piccolo aneddoto:

“Quando avevo 18 anni vidi quel musical a Broadway e rimasi fulminato”, ricorda l’attore.

“L’anno dopo mi feci avanti e venni ingaggiato dalla stessa compagnia a teatro: non interpretai il ruolo di protagonista, ma una semplice spalla…”, prosegue John.

La mia passione segreta era sempre stata quella di interpretare Danny in Grease. Non avvenne a Broadway ma al cinema. Non posso lamentarmi. Quel musical mi ha dato la vita, davvero. La mia carriera è iniziata da lì, Grease è stata la mia gioia più bella”, conclude.

Una gran bella sorpresa rivederli insieme. Auguriamo loro la serenità che meritano.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie