fbpx

Karina Cascella, tacco 12 e abito inguinale. E le sue gambe mozzafiato fanno impazzire i fan

Karina Cascella è apparsa in tacco 12 e abito inguinale sui suoi social e stavolta il messaggio non è autocelebrativo ma contro il body shaming

Karina Cascella in abito inguinale e tacco 12

Karina Cascella si mostra con un abito ‘molto’ corto accendendo la forte curiosità dei suoi follower che non possono non evidenziare: “che gambe!”

Attiva nei vari salotti televisivi come opinionista da anni nei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella è un vera e propria esplosione di grinta ma anche di bellezza.

In questi programmi continua a tenere banco con le sue idee mai edulcorate, insieme a personaggi di grande importanza.

Ha sempre mostrato di possedere una personalità schietta ed esuberante, non lasciandosi mai sopraffare da nessuno e con la risposta sempre pronta.

Un carattere forte e grintoso, spesso è al centro di scontri nelle trasmissioni in cui è invitata, nota soprattutto quella con Antonella Elia.

Ma oltre al suo giudizio al vetriolo su tutto lo star system, Karina Cascella può vantare anche una indubbia bellezza, che ha sottolineato in questo scatto che ha fatto impazzire il web

Karina Cascella tacco alto e abito corto

Lo scatto provocante: eccolo nel dettaglio

Lo scatto in questione ritrae Karina Cascella con un abito molto corto, dal tessuto trasparente, e una scollatura esplosiva, mostrando le sue meravigliose e toniche gambe.

I like e i commenti di approvazione non si sono fatti attendere, e tutto il web è stato subito in grande giubilo.

Eppure la foto in sé contiene un messaggio body positive da parte della quarantenne, rivolto in particolare alle sue sostenitrici molto giovani, affinché si lascino guidare soltanto dai loro pensieri ed emozioni, e non dal giudizio altrui.

 “E sei bassa, e sei ingrassata, e metti le gambe così, mi rivolgo ai ragazzi giovani, ascoltate un consiglio, fregatevene! Oggi regna tanta cattiveria, ma i pensieri positivi fanno sempre bene e scaldano i cuori, portate avanti quelli e portate avanti voi stessi”.

Parole che sono state molto apprezzate da tutti i suoi migliaia di fan, che da sempre la seguono e sostengono fortemente.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie