Contatori visite gratuiti

L’Isola dei Famosi 2021, data di inizio e cast: attori stranieri, gieffini, ex tronisti e Belen Rodrigues

Nuovo TV svela i dettagli sulla location e la conduzione dell'Isola Dei Famosi 2021

Sta per arrivare in tv, su Canale 5, l’Isola dei Famosi 2021. Dopo una lunga pausa, infatti, la nuova edizione del reality dovrebbe ripartire nella primavera del 2021. Lo slittamento dell’Isola dei Famosi è stato dovuto al fatto che il Grande Fratello Vip è stato prolungato fino al prossimo febbraio.

Il programma sarà ambientato in Honduras e partirà ufficialmente il prossimo 2 aprile. Alla conduzione è stata confermata la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, anche se molte voci parlavano di Belen Rodriguez.

Ilary Blasi, anche se molte voci parlavano di Belen Rodriguez

Nuovo TV svela nuovi dettagli su L’isola dei Famosi 2021

Nuovo TV di Riccardo Signoretti ha fatto sapere che sicuramente il programma si farà, ma che deve essere solo messo a punto il personale tecnico, in conformità alle regole previste per il covid19.

La location sarà l’Honduras anche se, nei giorni precedenti, era trapelata la possibilità di spostarsi alle Canarie. Qui, infatti, sono emersi pochi casi di Covid-19.

Per quanto riguarda i concorrenti, tra i nomi risulterebbe Can Yaman. Il 31enne, è uno degli attori più desiderati dalle donne ed è il protagonista della soap turca Daydreamer.

Secondo Nuovo TV il 31enne era stato contattato anche dagli autori del GF VIP, ma il cachè di Yaman sarebbe stato troppo elevato, si parla di ben 200 mila euro. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di sapere se la produzuine riuscirà ad ottenere la presenza del bell’attore.

Al reality prenderà parte anche Kikò Nalli

Nella lista dei concorrenti che parteciperanno all’Isola Dei Famosi, 2021 figura Kikò Nalli, hair stylist e ormai ex marito di Tina Cipollari. Tra gli altri che prenderanno parte al reality anche la modella Mila Suarez e, infine, gli ex tronisti di UeD Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi.

C’è tanta attesa anche per Sossio Aruta, l’ex concorrente del GF Cristina Plevani, l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva e, soprattutto Marco Baldini. Il noto conduttore radiofonico, proprio in questo periodo, è balzato agli onori della cronaca per essere diventato papà a più di 60 anni.

Molti dei nomi citati si trovano alla loro seconda esperienza all’interno di un reality show, Basti pensare che Kikò, Mila, Sossio e Cristina hanno partecipato, in edizioni diverse, al Grande Fratello.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie