Amici. Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, scontro furioso in studio. “Forse sei un po’ gelosa” provoca la Cuccarini

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, che è arrivato alla sua 20° edizione, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono state protagoniste di uno scambio di battute che preannuncia prossime sfide verbali tra le due.

Lorella Cuccarini come new entry del talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi, che ha sostituito Timor Steffens, si dovrà abituare a scontrarsi con la maestra Celentano che non risparmia nessuno le sue critiche.

I primi attriti tra le due insegnanti di ballo si sono registrati nella puntata in onda sabato 28 novembre.

Maria De Filippi dopo il suo ingresso in studio si è rivolta a Lorella Cuccarini salutandola per poi chiederle: “Tu conoscevi già la Celentano?”.

A sua volta Lorella Cuccarini ha risposto di “sì”, ammettendo che la conosceva da tempo, ed inoltre ha aggiunto che prova verso di anche molta stima.

Ma poi la De Filippi ha incalzato nella sua presentazione della maestra Celentano dichiarando: “Vediamo alla fine dell’anno”.

Così Lorella Cuccarini le ha fatto eco replicando in modo ironico: “Vediamo se resisto”.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: lo scontro tra le due è stato inaugurato a Amici 20

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Dopo questo scambio di battute, ha preso la parola Alessandra Celentano per dire la sua e così ha lasciato trasparire un leggero disappunto ammettendo: “Sai che una volta Maria salutava me quando entrava?”.

Lorella Cuccarini per tutta risposta ha lanciato una piccola provocazione alla collega: “Sei gelosa? Forse un pochino?”.

È poi intervenuta Maria che ha precisato: “Alessandra non è gelosa, è proprio scompensata”.

Dopo il siparietto tra le due insegnati di ballo di Amici, che preannuncia ulteriori capitoli in questa edizione del talent, si è assistito alla querelle tra Arisa e Rudy Zerbi che non si tirati indietro mostrando le loro posizioni opposte su allievi e canto.

Nel corso della puntata di Amici di sabato 28 novembre, i due insegnanti di canto hanno iniziato a duellare dopo l’esibizione dell’allieva Letizia.

Per poi proseguire i loro scontri al termine delle esibizioni anche di altri allievi.

Anche il fronte canto è battagliero e si prevedono degli sconti infuocati tra gli insegnanti pronti a far valere le loro posizioni.

Condividi: