La madre di Pierpaolo Pretelli preferisce Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi? Lo scambio di messaggi tra le due lo fa sospettare

In pochi giorni la madre di Pierpaolo Pretelli ha calamitato l’attenzione su di sé, diventando bersaglio social dopo la ramanzina fatta in diretta al figlio ma anche per aver recentemente invitato Elisabetta Gregoraci a Maratea.

I più maliziosi vociferano che la signora Margherita forse preferirebbe vedere accanto al figlio come compagna la showgirl calabrese, visto che non approva il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo.

Così dopo essere intervenuta in diretta nella puntata speciale del GF Vip del Capodanno, per mettere in guardia il figlio che con il suo avvicinamento a Giulia ha perso consensi da parte dei fan, e di nuovo intervenuta.

La madre di Pierpaolo Pretelli ha di nuovo avuto modo di sottolineare che non apprezza l’avvicinamento del figlio all’influencer italo-persiana.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Nell’ultima puntata del reality, la signora Margherita non ha avuto alcun ripensamento anzi ha toccato un tasto più delicato: il figlio di Pierpaolo, che da casa lo guarda e per questo non dovrebbe lasciarsi andare a comportamenti troppo intimi.

La signora Margherita secondo molti telespettatori non approverebbe il rapporto del figlio con la Salemi.

Ecco perché sarebbe intervenuta solo ora, mentre avrebbe in passato tollerato il rapporto sospetto con la Gregoraci, anche se i due non hanno mai avuto momenti di intimità.

L’opposizione della madre di Pierpaolo Pretelli al rapporto con Giulia Salemi è emerso anche da un altro gesto fatto dalla signora Margherita.

La madre di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si scambiano messaggi via social
xoxo_socialgossip / Instagram

La madre di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si scambiano messaggi via social

Sui social, i genitori dell’ex velino stanno palesando una certa preferenza nei confronti di Elisabetta Grogaraci, come nel caso del like messo dal padre di Pretelli ad un post contro Giulia Salemi.

Inoltre, la madre di Pierpaolo Pretelli ha scambiato un messaggio social con la Gregoraci:

“Ciao Eli, sono Margherita, la mamma di Pierpaolo. Sei bellissima, ti aspettiamo a Maratea… Baci a Nathan”.

Questa la risposta di Elisabetta Gregoraci: “Salve Margherita, è un piacere leggerla. Un abbraccio anche a Bruno”.

Dopo la risposta però il commento della madre di Pretelli non è più comparsa nel profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci alimentando sospetti e malelingue.

Condividi: