Maria De Filippi testimone alle nozze di Sossio e Ursula. “Vorrei tanto che accettasse”, dice il futuro sposo

Proseguono a tutto campo i preparativi per il matrimonio tra Sossio e la compagna e per testimone hanno pensato ad una persona molto speciale per loro

Sarà Maria De Filippi testimone alle nozze tra Sossio e Ursula Bennardo? È questa l’indiscrezione che circola nel mondo del gossip, dopo l’annuncio della coppia conosciutasi proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Finito il lockdown, le nozze tra Sossio e Ursula potranno celebrarsi, ed è proprio il Re Leone a chiedere a Maria De Filippi di suggellare questo momento importante.

Aruta, reduce dalla vicenda sfociata in tribunale sugli alimenti dei figli avuti nel primo matrimonio, ha personalmente rivolto alla De Filippi l’invito.

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere”.

Queste le parole, magari un po’ confuse ma sincere, che Sossio ha dichiarato in una intervista.

L’ex calciatore e la compagna, nonché mamma della piccola Bianca, vogliono organizzare un matrimonio da favola.

Maria De Filippi testimone alle nozze di Sossio e Ursula?

Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Sossio ha svelato in anteprima i nomi di alcuni invitati Vip che saranno presenti al matrimonio.

Oltre ad Alfonso Signorini, molti dei concorrenti dell’ultima stagione del Grande Fratello Vip saranno della partita.

Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese hanno già confermato la partecipazione.

Maria De Filippi testimone alle nozze Sossio?

Il nodo più importante da sciogliere ora riguarda proprio lei, Maria De Filippi, che la coppia conosciutasi proprio nel programma del Trono Over vorrebbe come damigella d’onore.

“Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”, dice sempre nell’intervista Aruta, specificando però che alcune presenze dell’ultima edizione del GF Vip non ci saranno.

Cartellino rosso quindi per Antonio Zequila, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese.

Vedremo cosa risponderà Maria De Filippi a questa richiesta che, da quel che sembra, si preannuncia una sorta di cerimonia del secolo!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie