fbpx

Per il tuo bene relazionati con uomini di 10 anni più giovani

Gli esperti spiegano perché relazionarsi con un uomo più giovane può portare notevoli benefici ad una donna

Ci hanno insegnato che l’amore non ha età, non ha una data di inizio. Arriva e ti colpisce. Quando vuole, quando meno te lo aspetti. Ma alcuni psicologi sono scettici al riguardo o, almeno, ti suggeriscono di relazionarti con uomini di 10 anni più giovani per vivere un rapporto realmente gratificante.

Sì. Avere un partner più giovane viene raccomandato a qualsiasi donna che abbia raggiunto ormai un’età matura. Meno incantata, più consapevole di se stessa e dei suoi desideri.

Relazionati con uomini di 10 anni più giovani

Relazionati con uomini di 10 anni più giovani

Una donna matura ha molto da offrire ad un uomo più giovane e solitamente gli uomini ne sono attratti. Complice quella sensualità guadagnata negli anni, quell’esperienza che si percepisce nello sguardo. Quel potere seduttivo che prende il posto dell’ingenuità.

A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto.
(Anonimo)

Un uomo più giovane di 10 anni porterà invece, nella vita di una donna matura una ventata di novità. Il brivido dell’avventura, il piacere di vivere un sentimento alleggerito dalla responsabilità di un “per sempre”.

Donna matura

Cercherà di sorprenderla, di appagarla, quasi si trattasse di una dea da venerare. Dal canto suo la donna matura lo “contagerà” con la sua sicurezza, gli offrirà conferme sulle sue capacità e quelle attenzioni che ha sempre cercato senza mai trovarle.

Non è il viso che colpisce, ma le espressioni.
Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove.
Non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae, ma sono i modi di fare di una persona.
(Marilyn Monroe)

Relazionati con uomini di 10 anni più giovani per vivere un rapporto diverso. Fatto di freschezza e lontano dalla monotonia e dalla routine.

Un rapporto unico e che almeno una volta nella vita, ogni donna dovrebbe vivere.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie