Grande Fratello Vip: Mario Balotelli contro Selvaggia Roma, duro attacco sui social: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce…” tuona SuperMario

Selvaggia Roma ed Enock si sarebbero conosciuti durante una serata in discoteca

La lite tra Selvaggia Roma ed Enock non è andata affatto giù a Mario Balotelli che sui social ha voluto esprimere il suo punto di vista.

Su Twitter dice: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce”. Il calciatore spiega che il gioco ormai è finito e che suo fratello è intoccabile. Alla concorrente poi ricorda che la vita non è tra le mura della casa del GF VIP, ma fuori. Alla fine avverte “le proprie responsabilità si pagano fuori dalla casa! In bocca al lupo a tutti”.

Selvaggia Roma, Enock mi ha baciata e dopo mi ha invitata in albergo

Ma perché tanta rabbia nel post di Balotelli? Il motivo risiede in alcune frasi pronunciate da Selvaggia Roma in cui sarebbe emerso che Enock l’avrebbe baciata.

L’episodio sarebbe accaduto durante una serata in discoteca, tuttavia, Enock non si sarebbe limitato solo a questo. Dopo, infatti, l’avrebbe invitata a raggiungerlo in albergo.

Il periodo in questione è sicuramente quest’estate quando Enock era già fidanzato con Giorgia Migliorati. Proprio questo “particolare” avrebbe spinto Selvaggia Roma a non andare oltre. Su questo argomento, tra l’altro, la fidanzata di Enock aveva già replicato alle accuse della Roma.

Secondo il fratello di Balotelli, i messaggi ricevuti da Selvaggia sono stati invitati in realtà dal cellulare di un amico, che la stessa influencer gli aveva presentato.

In altre parole, questo incontro romantico tra Selvaggia Roma ed Enock Balotelli non ci sarebbe mai stato. Non è della stessa opinione la donna che, infatti, si è guadagnata un’invettiva di Mario Balotelli, molto adirato dalle sue dichiarazioni.

Selvaggia Roma e Enock

Eliana Michelazzo rivela il vero nome della influencer

In questi giorni, intorno attorno a Selvaggia Roma era scoppiata anche un’altra polemica. Secondo la sua ormai ex amica Eliana Michelazzo, quello non sarebbe il suo vero nome.

Il suo vero nome sarebbe Sabrina Haddaji, di origine tunisine. La decisione di cambiare nome è stata presa nel 2011 quando, la donna stava muovendo i primi passi nel mondo dello showbiz.

La Michelazzo, a scanso di equivoci, ha pubblicato su Instagram il curriculum della influencer e un versamento bancario dov’è indicato il nome di battesimo Sabrina Haddaji.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie