Simona Tagli ‘smaschera’ Maria Teresa Ruta: “Sei solo ridicola! Una manipolatrice”

Maria Teresa Ruta si è trovata a sua insaputa al centro di un duro attacco fuori dalla Casa del GF Vip da Simona Tagli, che si è scagliata contro di lei per alcune schermaglie di natura amorosa.

A quanto pare tra le due vip ci sono delle piccole ruggini legate ad un uomo in comune nel loro passato.

Dopo alcune dichiarazioni fatte tempo fa da Maria Teresa Ruta dentro la Casa, si è registrata la risposta velenosa della Tagli, che non ha digerito le rivelazioni della conduttrice piemontese.

Simona Tagli ha deciso di dire la verità per sbugiardare le parole della Ruta, così ha scritto una lettera al settimanale DiPiù che l’ha pubblicata.

Tra le righe della missiva si legge una versione diversa da quella resa nota da Maria Teresa Ruta, che aveva confidato di essere stata corteggiata da Alberto di Monaco.

Una confidenza che ha fatto infuriare Simona Tagli che è stata un’ex fidanzata del principe.

Per smentire pubblicamente le parole della Ruta, la Tagli ha scritto nella lettera:

“Le bugie hanno le gambe corte. Non volevo credere alle mie orecchie”.

La stoccata di Simona Tagli contro Maria Teresa Ruta

Dopo questo inizio dal registro più bonario, si è lasciata andare a delle pesanti accuse nei confronti di Maria Teresa Ruta, in attesa di una sua eventuale replica.

La stoccata di Simona Tagli contro Maria Teresa Ruta

Simona Tagli ha infatti continuato a smentire Maria Teresa Ruta nella lettera pubblicata dal settimanale DiPiù usando delle frasi più dure:

“Lei è una che strumentalizza le storie a suo piacimento. Una grande manipolatrice delle vicende del passato.

In realtà per farmi ingelosire mi parlava unicamente di Monica Bellucci. Fattene una ragione, non sei Cenerentola e non lo sei mai stata. Rischi davvero di apparire ridicola”.

Alla fine del suo sfogo contro la sua presunta “rivale in amore”, Simona Tagli ha invitato Maria Teresa Ruta a smetterla di parlare di Alberto di Monaco, per evitare di fare altre brutte figure, come quelle che avrebbe già fatto.

Condividi: