fbpx

Temptation Island – Antonio e Annamaria escono insieme dall’isola

Dopo un'attesa durata da giovedì, la quinta puntata del programma mostra il finale della controversa storia

Temptation Island torna in anticipo questa settimana, preparandosi a un doppio appuntamento, con la sesta e ultima puntata giovedì 30 luglio. Nel frattempo la puntata di martedì ha donato al pubblico la conclusione per la tormentata vicenda di Antonio e Annamaria, il cui falò aveva avuto inizio nella puntata di giovedì scorso.

Un falò molto atteso, il loro, paragonabile a quello tra Ciavy e Valeria, ma non a quello di Antonella e Pietro che avverrà nella stessa puntata, dopo che nelle prime quattro puntate il pubblico aveva assistito al susseguirsi di azioni discutibili da parte di Antonio. Nella sua parte del villaggio, infatti, il ragazzo napoletano aveva stretto un forte rapporto con Ilaria, mentre Annamaria continuava a ricevere i video del comportamento di Antonio.

Da parte sua Annamaria ha perseguito in un comportamento inattaccabile, tanto che Antonio non ha ricevuto video di Annamaria per intere puntate. La donna ha conquistato il pubblico con un comportamento assolutamente dentro le righe, mentre sopportava invece quanto avveniva dall’altra parte del villaggio.

Giovedì scorso abbiamo così assistito all’inizio del loro falò, con Antonio e Annamaria pronti a chiudere la loro avventura a Temptation Island. Annamaria non aveva nascosto di essere molto agguerrita, e sembrava propensa a non perdonare Antonio (la rete si è sbizzarrita con clip diventate virali in poche ore, come quelle in cui Annamaria accusava Antonio di essersi comportato da “porco” per giorni). La puntata di martedì ha invece ribaltato le carte in tavola. Scopriamo come è andata.

antonio e annamaria escono insieme

Antonio e Annamaria: uno scontro a lieto fine?

Durante il confronto Annamaria inchioda più volte Antonio, ricordandogli quanto detto da lui stesso all’interno dei video, riferendosi alle molte parole dette alla single Ilaria, tra cui un “Ti voglio” che lasciava, a detta di Annamaria stessa, poco spazio all’immaginazione. Secondo la donna, infatti, quella frase tradiva il desiderio carnale di Antonio.

Il giovane napoletano ha cercato di giustificarsi, dichiarando di come quel “Ti voglio” nascondesse un “Ti voglio bene“, e di come pochi giorni in quella situazione fossero equivalenti a mesi. Antonio ha anche dichiarato di sentirsi cresciuto e maturato da questa esperienza.

Annamaria nel corso del falò ha rincarato la dose, notando come se fosse stato capace di determinate azioni sotto l’occhio delle telecamere, chissà cosa potrebbe essere successo fuori senza quelle stesse telecamere. La stessa Annamaria ricorda di averlo una volta scoperto con un secondo cellulare, da lui prontamente gettato. Quanto visto a Temptation Island sembra quindi la punta dell’iceberg delle fratture nella relazione tra Annamaria e Antonio.

Il sospetto nato fuori sembra essere diventato conferma per Annamaria, osservando per giorni i video di quanto avveniva nel villaggio dei fidanzati.

Nonostante tutto, la chiusura del falò sorprende il pubblico e forse anche la stessa: l’avventura di Annamaria e Antonio a Temptation Island si chiude insieme, con la donna che cede alle scuse di lui, dicendo di essere ancora innamorata, e scegliendo di dargli una seconda occasione.

La coppia: chi sono?

Annamaria Laino, originaria di Napoli, ha 43 anni, un matrimonio concluso dietro di sé ma senza figli. Lavora come segretaria.

Antonio Martello ha 33 anni, anche lui originario di Napoli, e ha una figlia di pochi anni nata da un precedente matrimonio.

I due sono fidanzati da quasi tre anni, e attualmente convivono. La loro è stata tra le storie più seguite dal pubblico in questa edizione di Temptation Island, infiammando i commentatori fin dalla prima puntata.

Antonio e Annamaria ora cosa faranno? Chissà che i prossimi mesi non portino novità sul futuro della coppia, dopo la sorprendente chiusura del programma con quello che, per ora, è un lieto fine (non ci aspettiamo certo di vedere Antonio e Annamaria a Uomini e Donne!). Forse ne sapremo già di più nella puntata del 6 agosto, riassuntiva di quanto visto all’interno del programma.

Giovedì 30 Luglio, invece, andrà in onda l’ultimo episodio vero e proprio, in cui vedremo la conclusione della storia di tutte le restanti coppie.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie