Pierpaolo Pretelli devastato per le urla fuori dalla casa del GF Vip che tirano in ballo il figlio: “Esco subito”

Pierpaolo Pretelli non riesce a godersi la gioia di essere approdato in finale, perché qualcosa lo ha spinto ultimamente a riflettere sulla sua avventura al GF Vip.

I concorrenti della Casa di Cinecittà spesso vengono raggiunti dalle urla dei fan che fuori delle mura lanciano nei loro confronti dei messaggi, non solo di incoraggiamento ma anche di lamentele.

Come è capitato a Pierpaolo Pretelli a cui sono state indirizzate delle urla prima del compleanno di Elisabetta Gregoraci, poi festeggiato in diretta al GF Vip.

In quella circostanza, dall’esterno qualcuno ha rivolto a gran voce ai concorrenti, ed in particolare a Pierpaolo Pretelli, un messaggio.

Le grida carpite dai gieffini e dall’ex velino lo invitavano a pentirsi per essersi dimenticato la data del compleanno di Elisabetta Gregoraci.

Ma in seguito si è ripetuto a distanza di qualche tempo un nuovo episodio: fuori dalle mura della Casa più spiata d’Italia qualcuno ha urlato a Pierpaolo Pretelli una frase che lo ha lasciato di stucco.

Un fan del GF Vip ha gridato contro Pierpaolo delle parole sprezzanti, tirando in ballo il figlio Leonardo, avuto dalla relazione con la modella Ariadna Romero.

“Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia”– ha tuonato la voce dall’esterno della Casa.

Urla GF Vip nei confronti Pierpaolo Pretelli

Urla al GF Vip nei confronti di Pierpaolo Pretelli: la reazione dei coinquilini

Gli altri gieffini dopo aver udito quelle urla hanno reagito stizziti: Dayane Mello ha sbuffato, Rosalinda Cannavò ha invitato a smetterla con tono furioso.

Invece Tommaso Zorzi ha reagito con cinismo commentando: “Anche il giorno che era mancato Lucas aveva detto delle robe…sempre fuori luogo”.

Una frase che esprime ancora delle contrarietà nei confronti del suo rapporto con Giulia Salemi.

L’aver sentito tirato in ballo il figlio, ha sconvolto Pierpaolo Pretelli, che amareggiato da quelle parole è rimasto abbattuto.

Da alcuni video sembrerebbe che il gieffino abbia dichiarato laconicamente che sarebbe pronto ad uscire dal GF Vip.

Si tratta di uno sfogo rubato soffermandosi sul suo labiale, ma poi preso dallo sconforto Pierpaolo è sprofondato in un silenzio assordante in preda ai dubbi.

Condividi: