Al Bano Carrisi la sua confessione lascia tutti senza parole “Ho preparato la bara”

Alcune confessioni dell'ex marito di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi in queste settimane è impegnato insieme alla figlia Jasmine Carrisi con The Voice Senior. Il suo ruolo è coach. Il cantautore lavorerà come coach per diversi mesi cercando di sostituire la musica dato che rimarrà fermo a causa dell’emergenza sanitaria covid-19 per tanto tempo ancora. La sua situazione è comune agli artisti che hanno dovuto accantonare i progetti all’improvviso.

Così il cantante è ritornato in scena e in questi giorni ha rilasciato anche diverse interviste e dichiarazioni. Le più interessanti coinvolgono il quotidiano “Libero”. Alla giornalista ha espresso il suo parere sulla situazione che tutto il mondo sta vivendo ormai da Marzo. Ha affermato di non vedere l’ora di arrivare alla fine della pandemia e poter pensare che siamo tutti fuori pericolo.

Al Bano Carrisi, la bara e l’annuncio di morte del covid sono pronti

Al Bano Carrisi ha poi confessato qualcosa di incredibile. Ha raccontato di aver fatto scavare una fossa grande 3 metri, poi ha comprato una bara e ha scritto sopra Corona Virus. Quando morirà la seppellirà e sopra la bara farà scrivere “Qui giace colui che ha fatto danni a tutto il mondo”.

Insomma un modo ironico per descrivere lo stato d’animo di tutta la popolazione italiana e non, che a causa del covid si è dovuta rimboccare le maniche e risolvere tanti problemi inattesi.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

La collaborazione con la figlia tra critiche e rimproveri è stata una clamorosa scoperta

Poi Al Bano ha parlato della figlia e del reality The Voice Senior. Questa è la prima volta che i due lavorano insieme. Hanno dimostrato di andare forte sul piccolo schermo.

Al momento la ragazza ha 19 anni e si è iscritta all’università. A chi chiede cosa succederà alla fine del talent show, Al Bano Carrisi risponde che per ora Jasmine ha potuto intraprendere una nuova esperienza perchè ha del tempo libero e non deve viaggiare. Ma tutto sarà limitato a questo periodo. Quando frequenterà in presenza, non avrà modo per impegnarsi in altro. Secondo lui quindi, almeno per adesso, la carriera televisiva della giovane subirà uno stop.

Inizialmente l’avventura dei due era stata molto criticata dal pubblico che non accettava la loro collaborazione. Adesso invece si sta rivelando tutto anche al di sopra delle aspettative. La dimostrazione è che lo share è altissimo, in tanti seguono il programma e lo apprezzano anche per le capacità dei coach.

A partecipare sono gli over 60 che solitamente in TV si vedono davvero poco o in casi sporadici per divertimento e mai per talento. In questo caso invece in tanti mostrano di avere competenza, capacità e si fanno apprezzare dai giudici e dai coach che li scelgono per dare il via ad una sfida.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie