Al Bano in lutto, è morta l’adorata mamma Jolanda. “La migliore donna e mamma del mondo” dice commosso

Donna Jolanda Ottino aveva 96 anni. Tante le parole e i messaggi di cordoglio per il cantante

Al Bano in lutto, l’adorata mamma Iolanda si è spenta a Cellino San Marco, nella sua amata terra tanto cara al cantante pugliese.

Aveva 96 anni donna Jolanda Ottino, “la miglior donna e mamma del mondo” come Al Bano l’ha spesso definita, non nascondendo il suo amore di figlio devoto e rispettoso.

A lei il cantante aveva dedicato un libro qualche anno fa, Madre mia, l’origine del mio mondo.

L’annuncio della morte di mamma Jolanda ha raggiunto Al Bano mentre si dirigeva in Albania per impegni di lavoro. Suo fratello lo ha raggiunto telefonicamente con il triste messaggio e il  cantante sta rientrando in Puglia.

A riportare per primo la notizia della scomparsa di donna Jolanda è stato il Quotidiano di Puglia.

Notizia subito ripresa dal programma La Vita in Diretta. I funerali della mamma di Al Bano si terranno a Cellino San Marco mercoledì 11 Dicembre.

Il legame tra Al Bano e sua madre è sempre stato fortissimo. “È stata la mia prima sostenitrice “, dichiarava il cantante orgoglioso.

lutto Al Bano

Mamma Jolanda ha sempre seguito con affetto e partecipazione la carriera artistica di Al Bano. Qualche dispiacere invece, lo ha nutrito per la sua vita sentimentale.

Donna Jolanda adorava Romina Power con la quale Al Bano è stato sposato dal 1970 al 1999. Dopo un primo momento di iniziale perplessità e qualche diffidenza, la moglie americana del figlio aveva conquistato il suo cuore.

Diverso invece il rapporto con Loredana Lecciso, un rapporto poco sereno anche per le troppe esposizioni di Loredana sulla vita privata del cantante.

Al Bano in lutto, il sostegno dei fan

Molte le parole e i messaggi di cordoglio per il cantante che si riversano sui social in queste ore. Albano è un personaggio noto, molto amato e seguito in tutto il mondo.

“La morte della mamma è una pugnalata al cuore a qualsiasi età. Ti siamo vicini, si legge tra le centinaia di commenti. Tutti vogliono offrire un abbraccio almeno virtuale all’artista pugliese.

Ora mamma Jolanda è volata tra gli angeli e siamo certi, il dolore del cantante è immenso.

La raggiungerà tra gli angeli con la sua splendida voce, perché Al Bano continuerà a cantare per lei con gli occhi rivolti al cielo.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie