Alessia Marcuzzi mamma a 47 anni. Dolce attesa per la bella presentatrice

Il pancino sospetto che faceva mormorare nei giorni scorsi, sembra ormai una certezza

La bella Alessia Marcuzzi mamma a 47 anni? Sembra proprio di sì. La presentatrice tanto amata dal pubblico televisivo e che grande successo riscuote anche sui social, sembra non nascondere più le curve dolcemente arrotondate.

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa, vediamo Alessia nel programma Le Iene in veste di conduttrice. La mancanza di Nadia è tanta e persiste, ma la bionda Marcuzzi riesce a riscuotere successo e apprezzamenti.

E attenzioni nei confronti del suo corpo magro e scattante che cambia. È proprio tra le quinte della trasmissione che è iniziato il mormorio che vuole Alessia Marcuzzi mamma a 47 anni. Di nuovo mamma, è più corretto dire!

Alessia è già mamma di Tommaso, avuto dalla sua storia d’amore con Simone Inzaghi e della piccola Mia, nata dalla relazione con DJ Francesco (Francesco Facchinetti). Ed ora?

Alessia Marcuzzi mamma a 47 anni per la terza volta?

La notizia, riportata anche da Meteoweek  , vede la presentatrice bella, radiosa… econ un pancino che sembra una lieta promessa.

Le voci della nuova gravidanza di Alessia sembrano confermate poi dalle immagini delle IG Stories pubblicate prima della trasmissione.

Nell’ immagine che vi proponiamo anche uno dei suoi partner alla conduzione del programma, Nicola Savino, sembra guardare sorpreso la pancia in evidenza della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi mamma a 47 anni

Ricordiamo che Alessia è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi e il desiderio di un figlio ci sembra assolutamente legittimo!

E allora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di Alessia a questo punto.

Conferma o smentita che sua, una cosa è certa : vedere Alessia tanto bella e radiosa, dopo le critiche ricevute per la sua magrezza, è solo un piacere per tutti noi.

Fonte e video: Meteoweek

Non perdete:

Loading...
Close
Close