Contatori visite gratuiti

Alba Parietti ieri e oggi. Il confronto tra le foto in bikini di 10 anni e quelle attuali, sorprende i fan

Alba Parietti, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato alcune foto in bikini che la ritraggono in splendida forma a quasi 60 anni

Alba Parietti ha pubblicato alcune foto in bikini durante una vacanza in Spagna che hanno conquistato Instagram.

Gli scatti postati sul suo profilo hanno mandato in visibilio gli utenti che le hanno lasciato tanti messaggi di apprezzamento.

La showgirl italiana, classe 1961, ha condiviso anche una foto in bikini di 10 anni fa. Il confronto tra il passato ed il presente rivela che con lei il tempo è stato clemente.

Ancora oggi, a quasi 60 anni, la Parietti mostra una splendida forma, da fare invidia alle più giovani. Oltre a postare le foto in cui mostra un fisico perfetto, la conduttrice si è lasciata andare ad una riflessione.

Infatti ha condiviso con i suoi fan un lungo messaggio nel quale si legge:

“Le passioni sono importanti e vanno perseguite. Si deve fare della vita il film che si desiderava.

Ma spesso per raggiungere un obiettivo, devi accettare condizioni difficili. Le condizioni intendo sono fatica, lavoro, rinunce, ore di sonno, vacanze, Libertà.

Ma se qualcosa non ti torna, se pensi che qualcuno o qualcosa limiterà la tua libertà di conservare lucidità e dignità, allora se sai di valere deve sapere senza indugi abbandonare ciò che ti crea disagio”.

View this post on Instagram

10 estati fa ❤️ Oggi facevo una riflessione. Le passioni sono importanti e vanno perseguite. Si deve fare della vita il film che si desiderava. Ma spesso per raggiungere un obiettivo , devi accettare condizioni difficili. Le condizioni intendo sono fatica , lavoro, rinunce , ore di sonno, vacanze , Liberta ‘ anche se si fa qualcosa che ti da soddisfazione che ti rende felice , se e’ degno di te il sacrificio che il raggiungimento dello scopo di chiede. Ma se qualcosa non ti torna , se pensi che qualcuno o qualcosa limiterà la tua libertà di conservare lucidità e dignità , allora se sai di valere deve sapere senza indugi abbandonare ciò che ti crea disagio. Perché con il disagio in corpo per scelte tirate per i capelli non si va da nessuna parte. Tutto vale la pena , tutto vale fatica e sacrificio , rinunce , tutto purché ti renda giustizia , non ti svilisca , non ti destabilizzi e ti faccia rimanere una persona libera . La libertà si presenta sotto tante forme , la forma che non può prescindere e’ quella del rispetto per te stesso

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Alba Parietti, che tempo fa ha confessato di essere di nuovo innamorata, ha sottolineato di avere un buon rapporto con il suo corpo, infatti dichiara:

“Perché con il disagio in corpo per scelte tirate per i capelli non si va da nessuna parte. Tutto vale la pena, tutto vale fatica e sacrificio, rinunce […]

La libertà si presenta sotto tante forme, la forma che non può prescindere è quella del rispetto per te stesso”.

Alba Parietti in splendida forma in bikini a quasi 60 anni

Per tutta risposta alle foto ed alla sua riflessione sono piovuti tanti commenti positivi e complimenti. Tra cui spiccano un “Meravigliosamente Bella” ed anche “La migliore”.

Insieme alle foto di 10 anni fa al mare, la showgirl ha condiviso quelle recenti di lei al mare durante quest’estate, che Alba Parietti ha confessato che non dimenticherà.

La conduttrice molto attiva su Instagram di recente ha denunciato anche la mancanza di misure di sicurezza nell’aeroporto di Malpensa dove è atterrata dopo la sua vacanza ad Ibiza.

In seguito, da sola si è autodenunciata mettendosi in isolamento. Prima del rientro dalla vacanza ad Ibiza aveva espresso di essere contraria all’ordinanza che prevede tampone ed eventuale quarantena per chi rientra dall’estero.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie