Alberto Matano rivela finalmente tutta la verità sulla lite con Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta

Un nuovo capitolo sulla lite tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini andata in scena durante la conduzione de La Vita In Diretta

Dopo una polemica che si è trascinata per mesi, Alberto Matano rivela tutta la sua verità sulla lite con Lorella Cuccarini, che la avrebbe portata ad abbandonare la conduzione del programma pomeridiano La Vita In Diretta.

Il giornalista si è finalmente sbottonato rivelando la reale natura del rapporto con la sua ex collega.

Così dopo tante congetture e querelle, Alberto Matano ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto davvero con Lorella Cuccarini, dietro le quinte del programma.

Anche se è emerso che i due non avessero un bel rapporto non era noto il motivo dei loro dissapori. L’ex giornalista del Tg1 si è deciso a fare chiarezza, una volta che le polemiche si sono placate.

Alberto Matano Lorella Cuccarini

Alberto Matano spiega i motivi sul perché ha litigato con Lorella Cuccarini

Il conduttore de La Vita In Diretta con la sua notoria tranquillità ha svelato che, secondo lui, Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad uno sfogo.

Per Matano infatti le parole della collega nei suoi confronti sono state dettate da una reazione impulsiva.

Inoltre il giornalista ha fatto riferimento ad un particolare del loro rapporto. A quanto pare i due non sono entrati subito in sintonia, ma solo dopo parecchio tempo, prima si sono conosciuti bene.

Alberto Matano ha poi ammesso di aver avuto con la collega un confronto acceso. Ma che, per il bene del programma hanno deciso di comportarsi in modo professionale.

Così messa da parte quella lite i due sono tornati a lavorare nel pieno rispetto umano.

La tensione tra i due forse è aumentata anche a causa degli ascolti bassi. Il clima di insoddisfazione potrebbe aver ampliato i motivi di attrito.

Infatti La Vita In Diretta sotto la conduzione di Alberto Matano aveva un taglio decisamente diverso rispetto al passato. Ecco forse il motivo del basso numero di ascolti.

Il giornalista, ha più volte ribadito che quella scelta non era la sua, e che se avesse potuto decidere, avrebbe fatto le cose in modo diverso.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie