Anand annuncia una nuova profezia: “Una catastrofe avverrà tra dicembre e marzo 2021”

Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe, secondo le previsioni del 14enne

Abhigya Anand, il 14enne che aveva predetto la pandemia del Coronavirus, annuncia una nuova profezia: una catastrofe si verificherà nel prossimo inverno.

Il secondo vaticinio del ragazzo inizia a fare il giro del mondo scatenando nuovi timori.

Anche perché il 14enne è stato l’autore di un nefasto pronostico che poi si è rivelato vero.

Infatti aveva predetto che nel 2019 si sarebbe diffusa una pandemia di dimensioni globali.

Che si sarebbe sviluppata in particolare nell’area orientale del mondo. Il riferimento al Coronavirus si è rivelato evidente fin da subito.

Per quanto riguarda la recente previsione fatta da Anand che annuncia una nuova profezia le sue parole sono state:

“Una nuova catastrofe avverrà tra dicembre 2020 e marzo 2021”.

Il ragazzo oltre a vantare capacità da veggente è un prodigio, infatti ha già conseguito un diploma post-laurea in microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.

Ma la sua popolarità ed autorità, malgrado la giovane età, si deve al suo continuo studio su dei temi attuali. Per questo oggi in molti ritengono vere le sue rivelazioni.

Anand nuova profezia

Anand annuncia una nuova profezia

Il ragazzo di recente si è spinto anche ad azzardare il giorno della fine del Coronavirus che dovrebbe essere il 5 settembre 2020.

Anche se lancia un monito in cui invita a non rilassarsi. Perché dopo questo respiro di sollievo l’umanità si ritroverà ad affrontare una seconda emergenza.

Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe. Il ragazzo spiega inoltre che tali eventi catastrofici sono riconducibili al comportamento degli uomini.

Come il Coronavirus si è sviluppato come reazione da parte della Madre Terra anche questa nuova calamità rivelata da Anand nella nuova profezia avrà la stessa matrice.

Il giovane veggente invita le persone a smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura, visto che con queste azioni stanno accrescendo il karma negativo.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie