Contatori visite gratuiti

Angela da Mondello si difende dalle critiche: “Non sono stata arrestata, mi hanno fatto solo una multa”. Siete gente invidiosa”

Angela da Mondello da perfetta web influencer spiega sui social che non è stata arrestata per il video senza mascherina

Angela da Mondello, la signora del trash, incoronata a pieno titolo da tutto il popolo del web dopo il video virale in cui urlava “Non ce n’è covviddì”, si è trovata ancora una volta al centro delle polemiche per il presunto arresto dopo il video senza mascherina.

Miss Coviddi è intervenuta via social per spiegare quanto accaduto. Così con irriverenza ed ironia ha deciso di rispondere alle critiche con una diretta dal suo profilo Instagram.

Nel corso della quale Angela da Mondello ha precisato che non l’hanno arrestata, ma ha solo ricevuto una multa.

Angela Chianello ha quindi avuto una sanzione per non aver indossato la mascherina durante le riprese del suo video.

Miss Coviddi ha infatti girato un video della sua prima canzone che riprende le sue frasi diventate virali, e che l’hanno resa celebre.

Angela da Mondello Non sono stata arrestata

Angela da Mondello arrestata? Miss Coviddi racconta la sua verità

Angela da Mondello è tornata al centro delle polemiche per il post pubblicato sui social mentre, insieme ad altre persone, cantava e ballava durante le riprese del videoclip della sua canzone.

In poco tempo Angela da Mondello ha subito pesanti attacchi da parte di numerosi detrattori che l’hanno accusata di non aver rispettato le norme anti-Covid.

Inoltre sono piovute critiche nei suoi riguardi perché, a detta di molti, farebbe ironia su una situazione molto grave.

Angela da Mondello ha deciso di risponde alle critiche ricevute dopo la notizia della sua convocazione in commissariato, per aver girato un videoclip non autorizzato, dove non si indossava la mascherina.

Questa la risposta via social di Angela da Mondello da perfetta web influencer:

“Tutti hanno detto che sono stata arrestata, che sono stata in Questura, ragazzi la dovete smettere […]. Ma finitela di criticarci. Angela non è stata arresta, l’hanno multata per la mascherina ma qual è il problema? Angela ha le spalle larghe per affrontare tutto, siete solo gente invidiosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real) in data:

Miss Coviddi diventa poi più critica e conclude:

“Io non sono come voi, non ho mai buttato fango sulle persone per avere notorietà, non ho mai buttato fango sulle persone.

Io ci rido, perché tutto quello che abbiamo fatto, l’abbiamo fatto a norma di legge”.

Angela da Mondello precisa poi:Ci hanno multato per la mascherina perché quando stiamo sul set abbiamo dovuto levare la mascherina.

Ci vediamo su Tik Tok, ho voglia di ridere e di allegria e di festeggiare il successo della mia canzone”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie