L’annuncio a sorpresa di Anna Tatangelo conferma la notizia tanto attesa. La cantante rivela tutti i dettagli sui social

Anna Tatangelo ha sorpreso positivamente i suoi fan dando la conferma di una gradita novità.

Già da qualche tempo i suoi sostenitori sospettavano che ci fosse nell’aria una sorpresa, ed adesso ne hanno avuto la conferma direttamente da lei.

Infatti la cantante originaria di Sora ha deciso di rendere partecipi i suoi seguaci del suo nuovo progetto musicale.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio attraverso il suo Instagram Stories ha così condiviso sulla sua pagina social ufficiale un annuncio molto atteso da chi la segue via social.

Anna Tatangelo ha quindi soddisfatto la curiosità dei suoi sostenitori informandoli in prima persona a proposito del suo nuovo lavoro.

La cantante di Sora ha confermato in questo modo una notizia che circolava da un po’ di tempo sul web, e che ora è stata ufficializzata dalla stessa Tatangelo.

Anna Tatangelo annuncia sui social

Anna Tatangelo annuncia sui social che è pronta a lanciare il suo nuovo brano

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, la cantante italiana ha svelato che presto sarà disponibile il suo nuovo singolo.

Un annuncio a sorpresa che Anna Tatangelo ha deciso di fare dopo che da diverse settimane erano emerse alcune indiscrezioni su una simile novità, facendo drizzare le antenne dei suoi fan più attenti.

Dopo aver creato una certa suspense non sbilanciandosi, la cantante ha ora deciso di annunciare il suo nuovo brano, che a quanto pare è pronto ad essere lanciato.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha confermato via social che dopo “Guapo”, in compagnia di Geolier, e “Fra me e te” featuring con Gemitaiz, Anna Tatangelo si appresta a lanciare un nuovo brano.

Dopo aver rivelato questa indiscrezione, la cantante non ha dato altri dettagli, almeno per ora.

Quindi ancora non è nota la data ufficiale di rilascio, né il titolo del nuovo attesissimo brano musicale della Tatangelo.

Ma si sospetta che non si dovrà attendere molto per poter ascoltare il nuovo brano di Anna Tatangelo.

Condividi: