Antonella Clerici “Incinta di due mesi” scrive su Instagram e condivide la foto che la ritrae radiosa

Amata e seguita dal suo pubblico, sfoglia l’album dei ricordi

Un mare di like, commenti e di condivisioni hanno accolto il post di Antonella Clerici sul suo profilo Instagram e relativo alla sua gravidanza.

In attesa di partire con il nuovo programma la bionda ed affascinante conduttrice si è lasciata andare alla condivisione dell’album dei ricordi.

E, in particolare, a quello che più ha segnato la sua vita. La foto pubblicata vede Antonella Clerici incinta di due mesi. Di lì a qualche mese sarebbe nata Maelle, la figlia avuta con il compagno Eddy Martens.

Le immagini della dolce attesa di Antonella Clerici

Tra la Clerici e l’ormai ex compagno proprio recentemente, sono tornate a galla vecchie ruggini e antichi dissapori dopo un’intervista rilasciata da Eddy al settimanale Chi.

Ma ormai la storia  è acqua passata e Antonella Clerici ha voluto condividere con i fans i suoi dolci momenti di attesa.

È splendida Antonella Clerici incinta di due mesi e radiosa come mai l’abbiamo vista. Correda le belle immagini pubblicate con una didascalia:

Estate 2008. Aspettavo Maelle da 2 mesi ma nessuno lo sapeva. Ansedonia io & oliver

Scatti che ritraggono la conduttrice nei suoi momenti più intimi, e che hanno fatto scattare la condivisione di migliaia di fans.

Già nel 2010, a due anni dalla nascita di Maelle, Antonella Clerici aveva dedicato a questo evento un libro, intitolato “Aspettando te. La mia storia più bella”.

Il volume uscì in concomitanza con uno degli appuntamenti professionali più prestigiosi della simpatica conduttrice.

In quell’anno, infatti, Antonella Clerici aveva presentato il Festival di Sanremo, appuntamento speciale per chi svolge la sua professione.

Quarta donna, in tutta la storia del Festival, ad aver avuto l’onore di presentarlo oltre a Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

Una parentesi importante che la vulcanica presentatrice ha avuto nella sua intensa e brillante carriera, segnata dalla conosciutissima Prova del cuoco.

Un programma che ha fatto la fortuna della Clerici e che, pensate, le è valso anche una denuncia per diffamazione!

Avendo detto, con la sua solita schiettezza, che in un ristorante “si mangiava da schifo”!

Grazie Antonella, per le belle emozioni e per l’allegria.

Non perdete:

Loading...
Close
Close