Emma Marrone “Sono una donna distrutta ” e piange in diretta

In diretta su Radio Italia, Emma scoppia in lacrime mentre si racconta e si emoziona per l’inaspettata sorpresa dei suoi colleghi

Piange Emma durante la diretta di Radio Italia. Una serata che la trasmissione ha dedicato alla cantante e alla presentazione del suo nuovo album, Fortuna.

“Sono veramente agitata, emozionata come se fosse il primo disco e non so perché”, la voce si Emma è sinceramente commossa e certamente non si aspetta la sorpresa che i suoi colleghi le hanno preparato.

Dopo l’operazione per il grave problema di salute che si era ripresentato dopo anni, Emma è ritornata per la gioia di fan, colleghi, e addetti ai lavori.

E lo fa alla grande, con stile, con un nuovo album che certamente sarà un altro successo.

E così mentre l’intervista procede, arriva la sorpresa: la registrazione dei messaggi di tanti colleghi che hanno voluto augurarle buona … Fortuna… non solo per il nuovo album, ma soprattutto per la sua sua vita.

“Cara Emma, colgo l’occasione per dirti che ti voglio bene, tanto. E poi ti faccio i miei più sentiti auguri per questo tuo nuovo album. Che ti porti lontano, che ti dia tante soddisfazioni e soprattutto che ti faccia abbracciare il tuo pubblico. quindi che tu possa vivere queste tue nuove canzoni al massimo come hai sempre vissuto al massimo la tua vita fino adesso” le augura l’amico Nek.

“Volevo fare l’in bocca al lupo ad Emma per l’uscita del suo disco Fortuna e spero che tu riesca a spaccare tutto come hai sempre fatto” è il messaggio di Mahmood.

I messaggi e le lacrime a Emma Marrone ”Sono già una donna distrutta” commenta …

Emma Marrone "Sono già una donna distrutta "

“Come se non te l’avessi detto altre mille volte. Ti faccio l’in bocca al lupo poer tutto, per la tua carriera meravigliosa, per il tuo album pazzesco. Ti voglio bene e ti mando un bacio”, queste le parole di Tommaso Paradiso con il quale ha cantato “Non avere paura” al suo ritorno sulle scene dopo l’intervento.

È in lacrime Emma Marrone ”Sono già una donna distrutta. Grazie, a tutti questi amici che sono stati sempre presenti in questo periodo veramente con grande amore e grande rispetto”.

“Volevo augurarti un in bocca al lupo per questo nuovo disco e ovviamente che sei una guerriera, ma lo sanno tutti e più che altro buona fortuna”, dice Marco Mengoni.

Ma i messaggi continuano, sono veramente tanti :

“Ciao Emma. Anch’io, con voi, voglio dare il bentornata ad Emma e alla sua musica, alla sua energia, al suo modo di essere. Bentornata, sarà una grande festa. Hai chiamato questo disco Fortuna che è quella che ti meriti perchè ognuno di noi ha perchè ha fatto qualcosa di speciale per meritarselo e tu lo dimostri da sempre. Buonda fortuna ma ce l’hai già nel tuo cuore e in tutte le persone che ti seguono da sempre”, dice Laura Pausini.

“Bentornata Emma. Felicissimo che gli amici di Radio Italia stiano facendo questa grande festa per te. L’unica cosa che mi dispiace è che non ci sono, ma volevo esserci e per augurarti il meglio, cosa c’è di meglio di un pianoforte e di una voca? Spacca tutto Emma”, dice Giuliano Sangiorgi

I messaggi delle più care amiche:

“Emma cucciola guerriera mia, alla tua. Auguri” è Gianna Nannini che la saluta con affetto.

“Emmina ci siamo perchè dove andiamo senza la fortuna? Ti voglio bene, sarà un successo”, dice Gabriele Muccino.

“Ho visto il tuo video ed è da paura. Immagino che l’album sia lo stesso e ti auguro un grande in bocca al lupo. Un bacio dalla tua mamma rock. Ti voglio bene, ciao piccola mia”, dice invece Loredana Bertè.

E non poteva certamente mancare Elisa tra i tanti artisti presenti con le loro affettuose parole: “un super in bocca al lupo alla mia sorellina Emma. È un disco bellissimo e non vedo l’ora che lo ascoltiate tutti”.

E la sua cara amica Alessandra Amoroso: “Ciao Emmuccia, ti volevo stupire con effetti speciale tipicamente salentini e, invece, sono finita nelle frasche. Tutto questo era per farti un grande in bocca al lupo. Io sarò seduta a guardare tutto il tuo meritatissimo successo. Sei una grande sonna, hai due attributi giganti, ma io questo lo sapevo già. goditi questo momento di felicità, di serenità dopo la tempesta. Ti voglio un sacco bene, ma tu questo già lo sai. Ciao amore mio“.

“Non è retorica, ma io sono davvero senza parole – risponde Emma – Privatamente mi sento sempre con questi artisti, però, non è scontato che lo facciano anche pubblicamente. Quindi grazie di vero cuore“.

Buona Fortuna a te Emma, a tutti .

Non perdete:

Loading...
Close
Close