Barbara D’Urso, l’anello di fidanzamento e il video dell’uomo del mistero

Durante una cenetta romantica la conduttrice riceve il favoloso anello. E finalmente risolve il mistero che ha tenuto i suoi fan con il fiato sospeso

Una cenetta intima, luci soffuse, atmosfera romantica… E poco dopo Barbara D’Urso sfoggia l’anello di fidanzamento. Un anello a dir poco favoloso! Ma chi sarà il misterioso cavaliere?

Tante le voci che in queste ore accreditavano Filippo Nardi, ex protagonista del Grande Fratello. Solo pochi giorni fa aveva infatti dichiarato di aver proposto a Barbara una convivenza.

Come noto la 62enne conduttrice ha una vita molto movimentata e sempre raccontata sui social. Non c’è istante che la D’Urso dimentichi di pubblicare sul suo profilo, attirando per questo sia critiche che incoraggiamenti.

Così, eccola immortalata durante una cena molto romantica, mentre riceve un anello che, come scritto, tutte le donne vorrebbero avere.

Barbara D’Urso sfoggia l’anello di fidanzamento su Instagram

“Un anello meraviglioso che tutte le donne vorrebbero!” Recita così la frase che accompagna le immagini e subito è iniziata la caccia all’uomo misterioso.

La vita sentimentale della D’Urso è stata spesso sotto i riflettori.

Barbara D’Urso sfoggia l’anello di fidanzamento su Instagram

Così la fine del matrimonio con Michele Carfora, ballerino e regista teatrale, è stata citata più volte, tra una serie di accuse e smentite reciproche.

Questa volta però Barbara sembra avere spiazzato propri tutti!

Sempre su Instagram la conduttrice ha rivelato l’identità del cavaliere misterioso che le ha regalato l’anello, lasciando tutti di stucco.

L’arcano è  svelato

“Ed ecco svelato il mistero, scrive Barbara sempre su Instagram,  Ieri sera… Mani… Anello… E ci siamo fidanzati”.“

“Con chi”,  chiedono in tanti? ”Con Cristiano Malgioglio”, risponde lei. Nel video, sempre pubblicato via social, si vedono i due che saltellano per le strade di Milano.

Dopo l’hashtag #friendlove“ la conduttrice chiede “Chi l’ha detto che non è amore quello tra due amici” ?

Sicuramente delusi tutti coloro che aspettavano un annuncio più piccante, pronti magari a far piovere un’altra serie di critiche sulla possibile love story.

Per il momento quindi niente fidanzato e niente gossip. La D’Urso dopo le foto sempre provocanti mostrate durante le recenti vacanze a Dubai, è tornata ai suoi tanti impegni.

Sarà per questo che non riesce a trovare un nuovo fidanzato?

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close