“Barbara D’Urso ha mentito sul nostro divorzio” l’ex marito rompe il silenzio

Il ballerino Michele Carfora e le nuove rivelazioni sulla conduttrice

Che la bella Barbara D’Urso ami la vita movimentata e, qualche volta, anche un pizzico spericolata, non è una novità.

La conduttrice e attrice napoletana si è infatti spesso lanciata, durante i suoi programmi, nell’approfondimento di vicende private che, come tali, avrebbero meritato maggiore cautela.

Perchè la vita personale dovrebbe essere sempre trattata con quel tatto ed anche quel pudore che merita in quanto fatto intimo, circoscritto.

Invece la Barbara nazionale di tradimenti non solo se ne intende, ma ne fa gli ingredienti di base di molti suoi show televisivi.

“Barbara D’Urso ha mentito sul nostro divorzio”, rivela l’ex marito

Barbara D’Urso ha mentito

E quindi la sortita dell’ex marito, il ballerino Michele Carfora, deve averla colta di sorpresa. Non tanto per le dichiarazioni pubbliche sul divorzio fatte da quest’ultimo in una intervista a Today , ma per i particolari che ne sono seguiti.

L’uomo infatti, non sappiamo se per un afflato donchisciottesco, si è lanciato lancia in resta contro la D’Urso.

Accusandola non solo di aver mentito sul loro divorzio, ma anche rivelando qualche particolare sui regali di nozze non proprio edificante.

Carfora spiega nell’intervista che la separazione dalla D’Urso avvenne nel lontano 2006 in maniera molto civile e condivisa.

“Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima” rivela l’ex marito di Barbara.

“Poi, ad agosto 2006, quindi a separazione già avvenuta,  si è calata nella parte della sedotta e tradita. Barbara D’Urso ha mentito sul nostro divorzio e a quel punto, come si dice a Roma, ho sbroccato”.

Il ballerino sostiene non solo di non aver tradito Barbara D’Urso, ma sospetta che probabilmente dietro questa versione si nasconda altro.

Che sia la questione legata ai regali della lista di nozze?

Perchè. sempre secondo la versione di Carfora, i due si sarebbero accordati per dividere i regali che avevano ricevuto per il loro matrimonio.

Molti di questi erano rimasti ancora in giacenza presso alcune boutique della Capitale ma, poco dopo la sortita del tradimento, spariti nel nulla…!

Non perdete:

Loading...
Close
Close