Serena Grandi rivela “Io e Gianni Morandi pazzi d’amore”

Nello studio di Barbara D’Urso racconta la sua breve relazione con il cantante

Non smette mai di stupire Serena Grandi e questa volta sorprende durante la puntata di Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, dichiara di aver vissuto una storia d’amore in passato con Gianni Morandi.

Una notizia quasi inedita questa, che nessuno ricordava pur trattandosi di due personaggi famosi e sempre sulla cresta dell’onda.

“Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore, racconta l’attrice, lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola” rivela Serena Grandi.

“Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice, andai a vedere un concerto di Gianni.”

“Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo”. “Scattò qualcosa”, confessa l’attrice. Si scambiarono i numeri di telefono e dopo poco lui la chiamò. Ero stregata dai suoi occhi azzurri”.

“È stata una storia bellissima. Non ero ancora conosciuta. È durata 3 – 4 mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha vestita. Mi ha fatto sentire una regina. E mi ha portato nei più bei alberghi” prosegue la Grandi

Sono entrato con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare La mia nemica amatissima.”

Ma la storia d’amore tra Serena Grandi e Gianni Morandi finisce presto

“Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male perché, ad un certo punto, ha chiuso tutti i ponti. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco”.

Serena Grandi rivela la storia d’amore con Gianni Morandi

Maggiori dettagli di questa sorprendente storia d’amore, li troviamo nell’intervista che Serena Grandi ha rilasciato al settimanale Oggi.

“Gli uomini sono sempre stati un po’ spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità, ricorda l’attrice, Gianni invece non mi ‘temeva’: era deciso, sicuro di sé e questo mi piaceva. E poi, era passionale, dietro quell’aria da bravo ragazzo nascondeva grande carica”.

Serena Grandi, recentemente volto del film Premio Oscar La grande Bellezza,  è stata una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano negli anni 80. Tutti gli uomini erano pazzi di quegli occhi da cerbiatta e delle sue curve mozzafiato.
Compreso Gianni Morandi come apprendiamo!

Non perdete:

 

Loading...
Close
Close