Vanessa Incontrada presenta la mamma Alicia che stupisce e conquista il web. Sono identiche!

Belle, sorridenti, serene... due gocce d’acqua!

In occasione del lancio del suo secondo libro torna alla ribalta e lo fa con una bella sorpresa. Vanessa Incontrada presenta la mamma Alicia che stupisce e conquista tutti.

Alicia Soler Noguera, questo il nome completo della mamma di Vanessa, ha partecipato alla stesura del romanzo. Un sodalizio tra le due donne riconfermato dopo il successo di Insegnami a Volare, il primo libro scritto insieme.

Naturalmente il popolo del web, come spesso avviene in queste occasioni, non è mancato all’appuntamento facendo sentire la sua voce.

Molti, per fortuna, sono stati i commenti di puro entusiasmo, soprattutto per la somiglianza incredibile che l’artista catalana ha con la madre.

Su Instagram Vanessa Incontrada presenta la mamma e stupisce i suoi follower

Due gocce d’acqua, entrambe belle e con un sorriso che comunica intesa e perfetta sintonia.

Il nuovo romanzo  “Le bugie uccidono” spiega Vanessa, è una novità rispetto al loro primo lavoro letterario scritto sempre a 4 mani.

Infatti se Insegnami a volare è un racconto molto intimo, dove Vanessa parla della sua infanzia, questa nuova fatica cambia genere.

Un giallo, con tanto di colpi di scena e finale a sorpresa!

La carriera di Vanessa, nata a Barcellona 40 anni fa, è stata infatti un susseguirsi di sorprese e colpi di scena.

Nata come modella dall’età di 17 anni, ha poi intrapreso percorsi differenti e sempre all’insegna del successo.

Artista a tutto tondo

Attrice cinematografica, poi teatrale, quindi presentatrice, showgirl ed ora anche scrittrice.

Vanessa Incontrada presenta la mamma Alicia

Una vita all’insegna del rapporto con il pubblico che Vanessa vive con il suo eterno sorriso, incurante delle critiche e delle cattiverie cui, spesso, è oggetto.

Anche in occasione di quest’ultimo appuntamento non sono infatti mancati i commenti che toccano l’aspetto fisico.

Non sono mancate infatti le critiche alla cellulite ed alle forme di Vanessa. Segni tangibili di un’ ignoranza che sfiora il patetico.

Per una donna che, dietro un’ immagine serena e vincente, ha dovuto affrontare vicende dolorose come quella legata alla separazione dei genitori e una gravidanza difficile, non saranno quattro parole di invidia a farle cambiare umore.

Non perdete:

Loading...
Close
Close