Conoscete Jolanda Renga? È cresciuta ed è bellissima. “Come la mamma”, afferma il papà Francesco

"Due gocce d’acqua" dice Francesco Renga. Stessi occhi, stesso sorriso di Ambra

Non è la prima volta che il mondo del web accoglie Jolanda Renga con tanto entusiasmo. E il papà Francesco se ne compiace.

Sta accadendo anche in queste ore, dopo che Ambra Angiolini ha postato alcuni scatti che la ritraggono con la splendida figlia adolescente su Instagram.

Dal volto della quindicenne si nota non solo lo sguardo e il sorriso della mamma, ma anche la serenità che Ambra e Francesco Renga hanno raggiunto.

Dopo un addio piuttosto burrascoso, come conferma anche il cantante, ora il sereno sembra avvolgere le loro vite.

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno di nuovo trovato l’amore e riescono a tenere in cima alle loro attenzioni i due figli nati dal loro lungo rapporto.

La presentatrice fa coppia fissa con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Lui, solo recentemente ha svelato il nome della nuova compagna, la bionda Diana Poloni.

Entrambi però hanno un unico comune pensiero rivolto ai figli, Jolanda e Leonardo nato nel 2006. È per questo che tra loro il clima è disteso, pieno di rispetto e di partecipazione.

Ambra Angiolini e i figli

Solo qualche mese fa, in occasione della festa della mamma, Francesco ha sorpreso l’ex compagna con un dono che sottolinea il bel rapporto che continuano ad avere.

“Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”, c’era scritto sul bigliettino che accompagnava un bellissimo mazzo di rose rosse.

E così, a questo ennesimo selfie, non sono mancati i commenti e gli incoraggiamenti dello star system.

Come sempre Paola Turci ha evidenziato la grande somiglianza di mamma e figlia, lo stesso sguardo intenso e seducente.

Ma sono le parole di Francesco Renga a sottolineare come Jolanda sia bella come Ambra. “Due gocce d’acqua” ha scritto il cantante!

“Abito in via del suo sorriso” scrive invece Ambra riferendosi sempre a Jolanda. Figlia amata.

Non perdete:

Loading...
Close
Close