Barbara D’Urso esagera con il ritocco e Selvaggia Lucarelli la punzecchia perfidamente. La foto della conduttrice diventa virale

È diventata un tripudio di ironia e qualche sfottò l’ultima foto pubblicata sui social da Barbara D’Urso.

La conduttrice e primadonna di Mediaset ha postato momenti di relax in compagnia di Argo, il simpatico cane di Carmelita, e subito il web non ha perso l’occasione di inondare il profilo Instagram con commenti al vetriolo.

Perché, diciamo la verità, va bene qualche ritocchino, ma alcune volte si passa decisamente il limite.

Così il servizio fotografico intitolato “le facce di Argo”, diventa il pretesto per scatenare la critica di molti followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

Barbara D’Urso esagera con Photoshop

“Piano con i filtri Carmela”, scrive un utente, mentre decisamente più satirico è quello che dice: “Minch… sembri mia nipote”.

Particolarmente spassoso quella di una donna che scrive “Sembri Barbara D’Urso”…

Oppure si legge ancora:

“Sembra di vedere la reincarnazione di Micheal Jackson… Lo stesso naso…. Che artista nel ritocco!”.

Le critiche dei follower di Barbara D’Urso, in realtà,  sono copiose ad ogni pubblicazione. La conduttrice è amata e odiata alla stessa maniera, ma comunque seguitissima sia da chi l’adora che da chi puntualmente la denigra.

E le critiche non arrivavo solo dal grande pubblico italiano: sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che non le risparmiano le proprie frecciatine.

E Selvaggia Lucarelli si scatena

Chi si è letteralmente scatenata sul servizio fotografico di Barbara D’Urso è, udite udite, Selvaggia Lucarelli.

Una delle penne più polemiche  del panorama giornalistico italiano, senza pensarci due volte scrive:

“Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa, ma resta sempre un gran cane”, affonda Lucarelli.

Barbara D’Urso esagera con il ritocco

Che dà il la ad una serie infinita di commenti e punzecchiature come quella che dice “Il cane senza filtri è un San Bernardo ” , oppure “Sei diventata Costanza Caracciolo” la ex velina e compagna di Bobo Vieri.

Non è la prima volta che i servizi fotografici di Barbara D’Urso scatenano il web, così come non mancherà, ne siamo certi, l’intervento di Daniela, la sorella che la difende a spada tratta e che già in passato ha preso le difese della sorella.

Memorabile un suo commento pubblico di qualche tempo fa quando apostrofò in malo modo gli haters che insultavano Barbara in vestaglia.

Vedremo dunque come difenderà questa volta l’amata sorella e il suo adorabile cucciolo!

Condividi: