Barbara D’Urso minacciata il giorno di Natale: dopo la foto pubblicata sui social la situazione precipita rapidamente

Barbara D’Urso, una presentatrice tanto amata quanto odiata, riceve giornalmente apprezzamenti e critiche sui social dove è particolarmente attiva. Condivide su Instagram parecchi attimi del suo quotidiano mostrandosi mentre è in casa, mentre è a lavoro.

Ama chiacchierare con i follower e lo fa sia nei giorni di lavoro non appena ha un momento libero che nei giorni di festa. Così il giorno di Natale ha pubblicato uno scatto per fare gli auguri a tutti ed è subito arrivata una grave minaccia che forse non si aspettava.

Barbara D’Urso divide l’opinione pubblica. La conduttrice non risponde a chi la minaccia

Barbara D’Urso sotto il suo post natalizio ha dato di che discutere, si trova sempre in motivo per avviare le polemiche sia su di lei, che sui suoi programmi, Live non è la D’Urso o Pomeriggio 5, che dividono l’opinione pubblica.

C’è chi ama questo genere di tv e chi lo detesta. Questo però non vuol dire che si ha il diritto di insultare o addirittura di minacciare. Barbara D’Urso a volte insospettisce i suoi fan che la accusano di essere falsa, di esasperare tutti gli atteggiamenti, di andare a favore o contro i suoi ospiti in base alla convenienza del momento. Gli anziani però la adorano perchè vedono in lei un bel punto di riferimento, un’amica virtuale con cui prendere il caffè del pomeriggio.

La conduttrice solitamente non fa caso a ciò che le viene detto, come è accaduto nello scatto natalizio. Barbara ha fatto i suoi auguri ai fan e follower ed ha pubblicato uno scatto sotto il quale si sono ammassati in pochissimi minuti centinaia di commenti di qualunque tipo. Quello che ha attirato l’attenzione è di un utente che ha colto l’occasione per ricordarle di quanto faccia schifo come donna, persona e conduttrice augurandole una brutta vita, anzi il peggio.

Barbara D'Urso minacciata Natale

La D’Urso è rifatta? Le accuse dei follower le scivolano

La rabbia degli insulti è evidente ma anche in questo caso la scelta della conduttrice di Pomeriggio 5 è non rispondere. Ha scelto di dedicare più tempo e spazio a coloro che invece le dedicano dolci parole.

Qualche settimana fa la donna ha pubblicato l’ennesimo scatto provocatorio in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza. Qualcuno le ha chiesto qual è il segreto per essere così belle e perfette a quest’età. Qualcun altro invece l’ha accusata di non accettare il cambiamento dell’età, tra lifting ed altro non ha più nulla di naturale.

Condividi: