Contatori visite gratuiti

Tu Si Que Vales. Belen Rodriguez ruba la scena nella semifinale e lascia tutti senza parole: il prezzo della sua collana è da capogiro

A Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez ha sfoggiato un look minimal chic in coordinato con una collana di diamanti dal prezzo proibitivo

Per la semifinale di Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez ha sfoggiato una mise decisamente minimal chic impreziosita da un gioiello che non è passato inosservato: una collana di diamanti dal prezzo proibitivo.

La showgirl argentina che ama vestirsi alla moda, scegliendo grandi firme, ha ancora una volta stupito tutti con un look memorabile.

Sul palcoscenico di Tu Sì Que Vales ha optato per un abito femminile ma non troppo appariscente, malgrado le lasciasse spalle, seno e collo scoperti.

Il suo abbigliamento total black caratterizzato da connotazioni mannish ha valorizzato tutta la sua femminilità.

Belen Rodriguez ha infatti indossato per il penultimo capitolo del programma di successo di Mediaset un completo dal taglio moderno ed accattivante.

Al fianco di Martìn Castrogiovanni ed Alessio Sakara, la soubrette argentina ha rubato la scena confermandosi indiscussa icona di stile.

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales sfoggia un gioiello dal costo proibitivo- una collana di diamanti

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales sfoggia un gioiello dal costo proibitivo: una collana di diamanti

Apparentemente il suo abbigliamento è sobrio come sottolineato dal colore nero e dal taglio.

Il tailleur prevede una sorta di gilet scollato e senza spalline percorso da una fila di bottoni al centro, per dare forma ad uno scollato top strapless scollatissimo.

A cui si coordina un paio pantaloni dalla vestibilità ampia di ispirazione mannish e dal design a palazzo. Il completo in total black della showgirl argentina è stato smorzato dal bianco delle scarpe con tacco a spillo e punta stretta. Un accessorio che riprende lo stile castigato ma femminile del suo look.

una collana di diamanti

Belen Rodriguez ha quindi scelto di sfoggiare per la semifinale, un capo di abbigliamento griffato. Si tratta di una creazione firmata Space Simona Corsellini. Un brand scelto anche da Michelle Hunziker ad All Together Now.

Ma il look di Belen si è completato poi dalla scelta di un dettaglio ad effetto: un gioiello che ha creato un punto luce sul suo corpo.

Per la grande serata della semifinale Belen Rodriguez ha indossato una collana di diamanti che ha subito attirato interesse per poi creare discussioni.

Infatti è un gioiello molto costoso dal prezzo proibitivo per i comuni mortali. Si tratta di una collana in oro bianco con diamanti, una creazione firmata Messika, ovvero il modello My Twin Skinnt Rivière.

Il prezzo di questa collana indossata da Belén ammonta a 49.900 euro, un prezzo decisamente stellare.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie