Bob, la mini lavastoviglie che conquisterà il mondo. Tutte le anticipazioni

Conto alla rovescia per il suo lancio sul mercato e si prevede un successo internazionale

Daan Technologies è una di quelle aziende che, nella bufera che spesso travolge progetti innovativi sino ad annullarli, è riuscita nel suo intento. La mini lavastoviglie è pronta per il lancio sul mercato!

Ed eccola qui, allora, a presentare il suo innovativo brevetto, finanziato anche dal progetto Horizon 2020 dell’Unione Europea.

Il nome è simpatico e familiare come il design: Bob!

Bob è il nome di questa mini lavastoviglie rivoluzionaria capace di risolvere i problemi di lavaggio per single e non solo!

Compatta, si adatta benissimo anche negli spazi ridotti, e soprattutto veloce! Lo spazio nelle nostre case è uno di quei problemi che spesso ci dissuadono dall’acquistare qualche piccola comodità o elettrodomestico in più.

Niente di indispensabile, certo, ma rendere più confortevoli, anche più moderne le proprie  abitazioni, è un desiderio di tanti.

Ma conosciamo più da vicino la lavastoviglie più piccola del mondo, un piccolo capolavoro bello anche da vedere e che, ne siamo certi, conquisterà una buona fetta di mercato anche per la sua estetica assolutamente accattivante!

Le funzioni di Bob, la mini lavastoviglie

Bob, la mini lavastoviglie

Bob completa il suo ciclo in meno di 20 minuti, riuscendo così ad essere una tecnologia efficiente ed ecologica.

Lo staff di Daan Tecnologies è riuscito a superare indenne una crisi che poteva essere letale per qualsiasi azienda.

Il marchio, infatti, composto da giovani talenti, rappresenta quella che viene definita la classica start – up, cioè un’impresa che nasce intorno ad un progetto innovativo ed ambizioso.

Dopo l’acquisizione però, la casa madre, fallisce, lasciando così nel mezzo del guado l’avvio della produzione di Bob.

Ora sembra che il sereno sia tornato, e per i primi mesi del 2020 sarà possibile vedere all’opera questa mini lavastoviglie colorata ed ecologica!

Il prezzo orientativo è di circa 199€ , e sarà disponibile in 5 diversi colori: rosso, arancione, azzurro, verde e viola.

Ti aspettiamo Bob!

Non perdete:

Loading...
Close
Close