Can Yaman al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini punta su personaggi che fanno sognare le fan

L'ipotesi di Can Yaman concorrente del Grande Fratello Vip 5 fa sognare le sue ammiratrici in Italia

L’attore turco Can Yaman che anche in Italia ha conquistato folte schiere di fan, potrebbe essere uno dei protagonisti scelti per entrare al Grande Fratello Vip 5.

Al momento il suo ingresso nella casa è solo un’ipotesi, ma è bastata a mandare in delirio le sue ammiratrici.

L’attore turco è riuscito a conquistare un grande successo in Italia con due serie mandate in onda su Canale 5.

Infatti è il personaggio del momento perché protagonista della soap turca trasmessa questa estate da Mediaset Daydreamer – Le ali il sogno.

Il suo nuovo personaggio ha accresciuto il seguito di fan che lo vedono come un sex symbol. Con il personaggio di questa serie ha stregato milioni di donne in Italia.

Can Yaman al Grande Fratello Vip?

La notizia di una probabile partecipazione di Can Yaman al Grande Fratello Vip ha acceso l’entusiasmo del pubblico italiano.

Dopo la conclusione della scorsa edizione del reality, che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, si è subito passati ad ideare la nuova edizione.

Dai lavori in corso trapelano le prime indiscrezioni sui concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione, che andrà in onda da settembre 2020.

Grande Fratello Vip

A svelare qualche anticipazione ci ha pensato lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

Secondo le sue prime parole ha annunciato che si tratterà di una nuova edizione ricca di contenuti ma soprattutto di vip.

Il direttore di Chi ha infatti dichiarato che si sta già lavorando per individuare i concorrenti.

Così la redazione è già alle prese con il nuovo cast che si comporrà di personaggi amati dal pubblico.

Ecco perché è apparso il nome del popolare attore turco Can Yaman che conosce la lingua italiana come papabile concorrente del reality.

Questa ipotesi sembra destinata a rimanere un sogno, visto che al momento Can Yaman è al lavoro con una serie in onda in Turchia Bay Yanlış al fianco di Özge Gürel.

Ma le fan non perdono la speranza e continuano a credere in questa eventualità.

Anche perché Alfonso Signorini ha ribadito che porterà nella casa del Grande Fratello Vip i personaggi del momento e Can Yaman fa parte di questi.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close