GF Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro travolti dalla passione in piscina

E il bacio sembra proprio il preludio di un’attrazione fatale

Sembra un gioco di rimandi quello che si è consumato tra il palco di Sanremo, dove le Vibrazioni cantavano il brano “Dov’è” scritto da Francesco Sarcina, e la piscina bollente della casa del GF Vip.

Si, perchè terminata la diretta e chiusi i collegamenti con lo studio di Signorini, Clizia Incorvaia, ex moglie di Sarcina, è stata ripresa in un bacio appassionato con Paolo Ciavarro.

Se il rampollo di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è entrato nella casa senza lasciare fidanzate o spasimanti, lo stesso non si può dire per l’influencer di Pordenone.

Ma a quanto pare i sensi di colpa non sembrano appartenere alla bionda fashion blogger e showgirl. Molti di voi ancora ricorderanno la scappatella con Riccardo Scamarcio, ai tempi in cui era ancora sposata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, passione incontrollabile

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, passione al GF Vip

Fuori di qua sarà un casino?” domanda Paolo alla compagna.

E lei, senza molti giri di parole risponde: “Lo so, ma non posso farci nulla”.
È passione dunque e Clizia lascia chiaramente intendere che non farà nulla per controllarla. Dello stesso avviso sembra anche il più timido Paolo.

Così, mentre l’ex marito cantava la ricerca della felicità, la Incorvaia sembra averla proprio trovata!

Non paga di questo, e forse a causa di vecchie ruggini che non possiamo conoscere se non attraverso le cronache che hanno riportato la rottura, Clizia ha freddato anche il buon Alfonso Signorini.

Il conduttore del Grande Fratello aveva infatti chiamato Clizia per un parere sulle parole del brano scritto dall’ex marito.

“Lui è un uomo molto infelice e sofferente – ha rivelato la Incorvaia, mi ha completamente ucciso come donna, ma ora sono rinata”.

A commentare l’exploit del bacio in piscina tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, anche la mamma di quest’ultimo che, interpellata, risponde:

“Dico solo che ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio“ ha confessato Eleonora Giorgi.

Poi, con lo sguardo della mamma attenta aggiunge: “Non mi sembra però che sia innamorato”!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie