Coronavirus. Barbara D’Urso spiega in un video come togliere i guanti

La conduttrice, dopo i recenti passi falsi, recupera offrendo al suo pubblico qualche utile suggerimento

Coronavirus: Barbara D’Urso pubblica un video sul suo profilo Instagram per spiegare al pubblico che la segue come togliere i guanti in modo corretto. E in un momento di grande tensione e preoccupazione ogni occasione può essere utile per imparare qualcosa!

In due semplici filmati quindi, la mattatrice della rete ammiraglia del Gruppo Mediaset, spiega con dovizia di particolari come sfilare i guanti senza incorrere in alcun rischio.

Un suggerimento, confessa Barbara, imparato dai Vigili del Fuoco, e necessario per non rischiare il contatto con la parte esterna dei guanti stessi.

Barbara D’Urso contro psicosi mangia un biscotto cinese

Il folto pubblico della conduttrice questa volta ha messo da parte critiche e polemiche ed ha ringraziato Barbara per i consigli offerti.

Coronavirus: Barbara D’Urso spiega come togliere i guanti in modo corretto

Il video tutorial infatti segue quello nel quale la D’Urso insegnava la tecnica corretta per la pulizia delle mani.

Ovviamente non sono mancate le voci critiche, e tra esse quella sempre tagliente e puntuale di Selvaggia Lucarelli.

La quale, proprio pochi giorni fa, aveva ripreso Barbara D’Urso per alcune riprese nel suo camerino.

La conduttrice era stata infatti filmata durante l’operazione trucco e con due operatori che non rispettavano la misura minima del metro di distanza.

“Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.”

Questo quanto scritto dalla Lucarelli suo profilo Instagram.

La foto incriminata ritraeva infatti Barbara intenta negli ultimi ritocchi prima di andare in onda, ovviamente dimenticando di far rispettare ai truccatori la distanza di un metro.

In quell’occasione Barbara ha commesso un vero e proprio passo falso ed ha ben meritato i rimproveri della Lucarelli e dei suoi follower. Sono giorni questi dove il rispetto delle norme contro il Coronavirus sono un obbligo che non risparmia nessuno.

Con il suo video la D’Urso si è fatta almeno in parte perdonare. Può risultare davvero utile alle tante persone che la seguono. Un applauso questa volta! Meritato.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie